meglio invece giocare a dare la colpa "al precedente governo", questo si che
è sintomatico del livello da asilo che si è raggiunto nel tifo politico.
meglio invece giocare a dare la colpa "al precedente governo", questo si che
è sintomatico del livello da asilo che si è raggiunto nel tifo politico.
ma chi ha dato la colpa al precedente governoOriginariamente inviato da wallrider
meglio invece giocare a dare la colpa "al precedente governo", questo si che
forse travaglio, con quell'articolo? io non credo, ma è più forte di voi... la colpa c'è, ed è di berlusconi, retroattiva.
teOriginariamente inviato da lnessuno
ma chi ha dato la colpa al precedente governo
...
Originariamente inviato da lnessuno
a me sembra chiaro...
"Siamo figli di tutte le opposizioni ma orfani di tutti i governi"
=
entrambe le gestioni sono scandalose![]()
![]()
posso chiederti il perchè di questa tua affermazione?Nell'istruzione in 2 anni siamo tornati indietro di 50 anni, ma che c'entra..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
2+2 = 15, per colpa di questo governo. potevi dirlo subito...Originariamente inviato da wallrider
te
![]()
la stai mandando in caciara![]()
è vero, ma è troppo assurdo, sembra di essere in monty pythonOriginariamente inviato da wallrider
la stai mandando in caciara![]()
![]()
io studio informatica, ma collateralmente conosco un pò di psicologia, pedagogia e didattica, voglio dire un minimo minimo di cognizione ce l'ho.Originariamente inviato da indre
posso chiederti il perchè di questa tua affermazione?
Una classe di 35-40 studenti è da criminali, non ci sono scusanti di budget.
Tra l'altro tagliare l'istruzione pubblica a favore di quella privata è una tattica ideata da noti personaggi storici e documentata in un simpatico libro che tradotto nella nostra lingua sarebbe "la mia battaglia", noi abbiamo solo adattato i loro insegnamenti ai nostri tempi.
Finanziamenti privati alle università non faranno altro che dare la scossa finale ad un sistema messo già in ginocchio dalle raccomandazioni e dalla tradizione dei baroni.
Il nostro sistema scolastico viaggia indietro di 20 anni rispetto agli studi attuali sull'insegnamento e noi che facciamo? Noi al posto di fare una classe a struttura circolare facciamo le classi da 40 alunni.
domani ti rispondo ora sono incasinato.Originariamente inviato da ant_alt
io studio informatica, ma collateralmente conosco un pò di psicologia, pedagogia e didattica, voglio dire un minimo minimo di cognizione ce l'ho.
Una classe di 35-40 studenti è da criminali, non ci sono scusanti di budget.
Tra l'altro tagliare l'istruzione pubblica a favore di quella privata è una tattica ideata da noti personaggi storici, noi abbiamo solo adattato i loro insegnamenti ai nostri tempi.
Finanziamenti privati alle università non faranno altro che dare la scossa finale ad un sistema messo già in ginocchio dalle raccomandazioni e dalla tradizione dei baroni.
Il nostro sistema scolastico viaggia indietro di 20 anni rispetto agli studi attuali sull'insegnamento e noi che facciamo? Noi al posto di fare una classe a struttura circolare facciamo le classi da 40 alunni.
Giusto per dovere di cronaca, nel 1993 avevo in classe 34 persone a Milano.
e non era la sola sezione.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
cosa vuol dire?che per coerenza e correttezza verso gli alunni che hanno avuto un'istruzione indecente dovremmo quantomeno riservare lo stesso trattamento alle future generazioni? per caso è una mia invenzione che i tagli hanno portato a unificare classi?Originariamente inviato da indre
Giusto per dovere di cronaca, nel 1993 avevo in classe 34 persone a Milano.
e non era la sola sezione.