Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755
    meglio invece giocare a dare la colpa "al precedente governo", questo si che
    è sintomatico del livello da asilo che si è raggiunto nel tifo politico.
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da wallrider
    meglio invece giocare a dare la colpa "al precedente governo", questo si che
    ma chi ha dato la colpa al precedente governo

    forse travaglio, con quell'articolo? io non credo, ma è più forte di voi... la colpa c'è, ed è di berlusconi, retroattiva.

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755
    Originariamente inviato da lnessuno
    ma chi ha dato la colpa al precedente governo
    ...
    te
    Originariamente inviato da lnessuno
    a me sembra chiaro...
    "Siamo figli di tutte le opposizioni ma orfani di tutti i governi"

    =

    entrambe le gestioni sono scandalose
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Nell'istruzione in 2 anni siamo tornati indietro di 50 anni, ma che c'entra..
    posso chiederti il perchè di questa tua affermazione?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da wallrider
    te
    2+2 = 15, per colpa di questo governo. potevi dirlo subito...

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755
    la stai mandando in caciara
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #37
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da wallrider
    la stai mandando in caciara
    è vero, ma è troppo assurdo, sembra di essere in monty python

  8. #38
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    posso chiederti il perchè di questa tua affermazione?
    io studio informatica, ma collateralmente conosco un pò di psicologia, pedagogia e didattica, voglio dire un minimo minimo di cognizione ce l'ho.
    Una classe di 35-40 studenti è da criminali, non ci sono scusanti di budget.
    Tra l'altro tagliare l'istruzione pubblica a favore di quella privata è una tattica ideata da noti personaggi storici e documentata in un simpatico libro che tradotto nella nostra lingua sarebbe "la mia battaglia" , noi abbiamo solo adattato i loro insegnamenti ai nostri tempi.
    Finanziamenti privati alle università non faranno altro che dare la scossa finale ad un sistema messo già in ginocchio dalle raccomandazioni e dalla tradizione dei baroni.
    Il nostro sistema scolastico viaggia indietro di 20 anni rispetto agli studi attuali sull'insegnamento e noi che facciamo? Noi al posto di fare una classe a struttura circolare facciamo le classi da 40 alunni.

  9. #39
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da ant_alt
    io studio informatica, ma collateralmente conosco un pò di psicologia, pedagogia e didattica, voglio dire un minimo minimo di cognizione ce l'ho.
    Una classe di 35-40 studenti è da criminali, non ci sono scusanti di budget.
    Tra l'altro tagliare l'istruzione pubblica a favore di quella privata è una tattica ideata da noti personaggi storici, noi abbiamo solo adattato i loro insegnamenti ai nostri tempi .
    Finanziamenti privati alle università non faranno altro che dare la scossa finale ad un sistema messo già in ginocchio dalle raccomandazioni e dalla tradizione dei baroni.
    Il nostro sistema scolastico viaggia indietro di 20 anni rispetto agli studi attuali sull'insegnamento e noi che facciamo? Noi al posto di fare una classe a struttura circolare facciamo le classi da 40 alunni.
    domani ti rispondo ora sono incasinato.
    Giusto per dovere di cronaca, nel 1993 avevo in classe 34 persone a Milano.
    e non era la sola sezione.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #40
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Re: Re: re

    Originariamente inviato da indre
    Giusto per dovere di cronaca, nel 1993 avevo in classe 34 persone a Milano.
    e non era la sola sezione.
    cosa vuol dire?che per coerenza e correttezza verso gli alunni che hanno avuto un'istruzione indecente dovremmo quantomeno riservare lo stesso trattamento alle future generazioni? per caso è una mia invenzione che i tagli hanno portato a unificare classi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.