Senza una foto non posso scatenare i miei poteri divinatori.Originariamente inviato da MbK
varie cose ........
![]()
Senza una foto non posso scatenare i miei poteri divinatori.Originariamente inviato da MbK
varie cose ........
![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
piano piano, che c'ho l'età io......
allora:
rimbalzino: no, non ho un carattere di merda ma di creta, il che è forse peggio.
yaya: grazie per la solidarietà
magnus: no, non sono un troll.
caldera: la critica più comune? nessuna, perchè in realtà ci tengono a dire che se potessero mi amerebbero per tutta la vita
Cioè... fatemi capire... siete in topic???
Che intendi con carattere di creta?Originariamente inviato da MbK
piano piano, che c'ho l'età io......
allora:
rimbalzino: no, non ho un carattere di merda ma di creta, il che è forse peggio.
yaya: grazie per la solidarietà
magnus: no, non sono un troll.
caldera: la critica più comune? nessuna, perchè in realtà ci tengono a dire che se potessero mi amerebbero per tutta la vita
uhm
già provato con partner più giovani di te?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Visto la presunta età non di primo pelo mi chiedo come tu possa crederciOriginariamente inviato da MbK
caldera: la critica più comune? nessuna, perchè in realtà ci tengono a dire che se potessero mi amerebbero per tutta la vita![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Boh, non mi pareOriginariamente inviato da indre
vabbè non l'ha chiesto ancora nessuno.. tanto vale..
La smolli regolarmente?![]()
![]()
paro paroOriginariamente inviato da MbK
in un momento di particolare crisi ho chiamato il mio ex con cui dopo anni sono riuscita a ripristinare un bel rapporto per dirgli "senti ciccio, qua c'è qualcosa che non va, ogni volta che trovo qualcuno che vale la pena ci riduciamo sempre alle stesse frasi e alle stesse sitazioni, l'ultimo ha addirittura sciorinato una frase uguale ad una vecchia tua, ora seriamente vorrei capire cosa c'è in me che non va. tanto son passati anni quindi posso chiedertelo: perchè mi hai mollato?"
per sentirmi rispondere una cosa tipo "ma io non sono totalmente convinto che con te sia finita, si, ti ho lasciato anni fa, si ho un'altra ma sei l'unica con cui potrei pensare ad una vita insieme. ah, e comunque io sono il precursore quindi valgo dippiù"
![]()
![]()
che lo puoi "lavorare" nel senso che mi piace talmente essere donna che prendo volentieri "ordini" dal mio uomoOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Che intendi con carattere di creta?
non fraintendere: mi piace la separazione dei ruoli, perciò mi adeguo alle esigenze del mio compagno, forse fin troppo, appunto.
insomma...diventi una sorta di piattola attaccata ai maroni dopo un po'?Originariamente inviato da MbK
che lo puoi "lavorare" nel senso che mi piace talmente essere donna che prendo volentieri "ordini" dal mio uomo
non fraintendere: mi piace la separazione dei ruoli, perciò mi adeguo alle esigenze del mio compagno, forse fin troppo, appunto.![]()
infatti non ci credoOriginariamente inviato da indre
Visto la presunta età non di primo pelo mi chiedo come tu possa crederci![]()
![]()