Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74

Discussione: Codifica HTML e CSS

Nulla da aggiungere

Io non ho nulla da aggiungere a quanto già scritto in precedenza.
    Come potete vedere dai post, ormai passo ad Emiliano periodicamente progetti, certo della sua professionalità.

Non so se è condesso inserire un link ad un sito, ma volevo farvi vedere di cosa parlo.
    www.faan.it
    Ho passato io la grafica ad Emiliano, ma lui in una settimana, oltre a codificarla, ha anche creato il template wordpress. Fantastico!
    :-)

...troppo buono!

Emanuele sei troppo buono!
    Con la scusa pubblico un'altro lavoro che ho realizzato per te e la tua azienda.
    Per chi legge i post, se avete qualche minuto di tempo, visitate:
    www.pasticceriarizzo.it/homepage/

Questa volta, è mia anche la grafica e non solo il codice.
    Mi sono arrangiato, anche se sottolineo di non essere un grafico!
    Il sito è interamente implementato con Wordpress.

Ringrazio ancora tutti coloro che hanno deciso e decideranno di collaborare con me.

Aggiunta a portfolio

Per arricchire il mio piccolo portfolio delle sole collaborazioni avute da html.it, segnalo il sito:
    www.love-sicily.com
    (le mappe della sicilia, le ho fatte io a mano!)

Ne ho curato la grafica e soprattutto l'implementazione, interamente gestita con wordpress.
    L'intera scheda di dettaglio per la struttura è automatizzata e personalizzabile.
    Vi invito a dare un'occhiata.

Grazie
    Emiliano

Aggiunta a portfolio

Un semplice UP è secondo me banale, quindi scrivo qualcosa in più!
    A settembre si inizia a pieno regime dopo le ferie.
    I lavori in cantiere sono molti dovuti alle collaborazioni consolidate: spero ne arrivino altri.
    Vi segnalo un'altro sito online da poco:

www.doncola.com

Come potrete vedere, il sito è definito come layout, ma i contenuti sono ancora provvisori.
    Purtroppo è il cliente che tarda a fornirli.

Grazie anche solo per aver visitato la discussione.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    @Emiliano.Presti: direi che di link ce ne sono a sufficienza, questo è un annuncio, non un portfolio lavori
    grazie.

Chiedo scusa...

Chiedo scusa davvero!
    Non pensavo fosse un problema.
    A dire il vero, consideravo il TOPIC come un vero e proprio portfolio.

Da oggi, mi limiterò a pubblicare le sole risposte dei collaboratori senza pubblicare più nessun link.
    Desolato.
    :-(

Responsive layout

Dopo un periodo di aggiornamento, tra i servizi offerti, posso aggiungere la codifica dei "Responsive layout", ottimizzati per smartphone e tablet.

Ovviamente la grafica deve essere da voi fornita, anche per le risoluzioni più piccole.

Collaborazione perfetta

Ho appena concluso un progetto insieme a Emiliano, che ha codificato i PSD in HTML/CSS, implementato alcuni effetti in jQuery e impostato il sistema di gestione con WordPress: il risultato è stato ottimo!

Ho già avuto a che fare con diversi professionisti del settore e devo dire che Emiliano si è dimostrato molto capace, affidabile, onesto e probabilmente il più disponibile e perfezionista di tutti. Non solo ha codificato al pixel nei tempi stabiliti: ha anche ascoltato ogni mia indicazione alla lettera, provando varie soluzioni finché il risultato non è stato esattamente quello che avevo in mente.

Consiglio vivamente Emiliano a chiunque sia in cerca non solo di un developer molto bravo, ma anche di una persona onesta, che sa ascoltare e che non è soddisfatta finché il progetto non è esattamente come gli è stato richiesto.

Emiliano, io e te ci sentiamo presto! Non vedo l'ora di iniziare insieme la nostra prossima sfida! :)

Concessionaria Kia Autovip

Buongiorno a tutti.
    Abbiamo da poco concluso con Emiliano una nuova collaborazione, www.autovipsiracusa.it
    Lo consiglio semplicemente, è perfetto.

Emiliano si è occupato della grafica, dell'implementazione wordpress e di tutte le funzionalità previste dal sito, soprattutto per la gestione dell'usato.

Collaborazione sito responsive

Ero alla ricerca di un collaboratore al quale affidare la realizzazione di un sito Web con layout responsive e qualche settimana fa ho avuto la fortuna di incontrare Emiliano, raramente mi è capitato di conoscere un front-end developer così serio e scrupoloso: mi sono trovato benissimo, il risultato è stato ottimo e il cliente è stato molto soddisfatto! Continuerò sicuramente a collaborare con lui per i futuri progetti.. e lo consiglio vivamente a tutti coloro che siano alla ricerca di un vero developer professionista.

Permessi di invio