Originariamente inviato da trinityck
Articolo molto interessante...ricordo che qualche hanno fa una compagnia ferroviaria nipponica ha comprato una pagina sui quotidiani nazionali per scusarsi con i viaggiatori del ritardo complessivo dei loro treni. Che ammontava a 12 secondi.Epilogo: le ferrovie spagnole rimborsa_no il 50% del biglietto AV per ritardi supe_riori ai 15 minuti e il 100% sopra i 30 minu_ti. Francia e Germania il 25% dai 60 ai 119 minuti, il 50% se si superano le due ore
Trenitalia ne avrebbe da imparare. soprattutto per quanto riguarda il rispetto dei viaggiatori.
Aspetto con trepidazione il giorno in cui ci saranno altri operatori autorizzati sulle nostre linee.
Poi mi farò tante grasse risate.![]()

Rispondi quotando