Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da trinityck
    Articolo molto interessante...
    Epilogo: le ferrovie spagnole rimborsa_no il 50% del biglietto AV per ritardi supe_riori ai 15 minuti e il 100% sopra i 30 minu_ti. Francia e Germania il 25% dai 60 ai 119 minuti, il 50% se si superano le due ore
    ricordo che qualche hanno fa una compagnia ferroviaria nipponica ha comprato una pagina sui quotidiani nazionali per scusarsi con i viaggiatori del ritardo complessivo dei loro treni. Che ammontava a 12 secondi.

Trenitalia ne avrebbe da imparare. soprattutto per quanto riguarda il rispetto dei viaggiatori.

Aspetto con trepidazione il giorno in cui ci saranno altri operatori autorizzati sulle nostre linee.
    Poi mi farò tante grasse risate.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera

Aspetto con trepidazione il giorno in cui ci saranno altri operatori autorizzati sulle nostre linee.
    non trattenere il fiato nell'attesa

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da trinityck
    Articolo molto interessante...
    C'è pure da dire che in Spagna i treni costano il doppio mediamente.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    http://quotidianonet.ilsole24ore.com...centrale.shtml

Secondo i macchinisti, la causa principale dei disservizi "non è addebitabile, se non in minima parte, alla ‘emergenza maltempo’ quanto a scelte tecniche e gestionali errate, oltre che alla scarsa considerazione per gli utenti. Per questo non ci pare giustificato il rifiuto dei rimborsi".
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da King TB
    perchè devo spendere 90*2=180 € per andare e tornare da roma quando con l'aereo ne spendo 30?
    perchè parti e arrivi in centro

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da fcaldera
    ricordo che qualche hanno fa una compagnia ferroviaria nipponica ha comprato una pagina sui quotidiani nazionali per scusarsi con i viaggiatori del ritardo complessivo dei loro treni. Che ammontava a 12 secondi.

Trenitalia ne avrebbe da imparare. soprattutto per quanto riguarda il rispetto dei viaggiatori.

le potrebbero mettere anche domani altre 10 compagnie in concorrenza all'attuale trenitalia
    ma se :
    1)le ferrovie in maggior parte sono dei tempi di mussolini
    2)in sicilia molte zone sono a singolo binario (andata e ritorno)
    3)in sardegna ci sono acnora i treni a diesel(fortuna che non hanno ancora quello a carbone)
    4)a campoleone l'anno scorso una settimana si e una no PER 6 MESI, si è rotta la linea aerea, quiindi capirai come è ridotta.
    5)quando si devolvono 100 milioni ne arrivano 0,0001 alla pololazione in quanto si mangia tutto il furbo di turno

mi sa che potremmo arrivare anche tra 100 anni, scoprire il teletrasporto, viaggiare in curvatura, ma in italia viaggeremo ancora a carbone!!!!!

p.s.
    in australia ho pagato 23 dollari per 100km di viaggio andata e ritorno, nel treno c'era il tappetino e l'acqua con bicchierini per chi avesse sete, ed ho detto tutto!!

p.s.2
    ora mi viene in mente la famosa frase del ministro, disse che in italia siamo il paese che paga meno il biglietto ferroviario, WOW
    ah spe, dopo il maltempo disse ceh in tutta europa erano fermi, ma solo trenitalia funzionava in quanto siamo i migliori....WOW!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

io sono pendolare to-mi av e da gennaio torno sugli interregionali, comunque dal 13 dicembre tutti gli av arrivano da Roma e visto che ogni giorno ce n'è ( 72 treni roma-milano, 14 torino-milano ) una fa ritardo di 30-50 minuti

sempre rimanendo a prima del "maltempo" comunque gli orari to-mi preparati sono ridicoli e infatti abbiamo in programma un tavolo coi tecnici di trenitalia per cercare di migliorarlo

per l'av in italia si è seguita la strada intrapresa in francia e germania, ossia av fino allo smistamento prima della stazione... mentre all'estero si è investito per poter gestire il traffico aggiuntivo, qui invece si è fatto tutto alla pene di segugio, in pieno stile FS... e questi sono i risultati

http://www.youtube.com/user/marcomazzaglia1974#p/u

tra l'altro lo stato da al gruppo FS circa 6 miliardi di euro all'anno
    ciascuna famiglia italiana paga 273 euro, più del canone rai

Permessi di invio