Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
    Originariamente inviato da Angioletto
    Noto che rebelia ha la scrittura a polpette...
    + che altro ha scritto quando era ubriaca... è impossibile che una eprsona nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali scrivendo segua una linea che sembra lo skyline di manhattan
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da quaestio
    + che altro ha scritto quando era ubriaca... è impossibile che una eprsona nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali scrivendo segua una linea che sembra lo skyline di manhattan
    secondo te per quale motivo ho scritto che mi sento piu' a mio agio con la tastiera?

con la penna non riesco a riorganizzare i pensieri: scrivo a video, copio, incollo, sposto, riappiccico e mi si riordinano le idee; con la penna... beh, gia' sono casinista cosi', figurati cosa riesco a fare con la penna

p.s. @angioletto: polpette?

Originariamente inviato da Reiuky
    Io posso solo darti la mia esperienza: dato che scrivo malissimo, ho preso l'abitudine di scrivere stampatello maiuscolo.

Anche gli appunti dell'università li scrivevo in stampatello maiuscolo, e li mi ha aiutato tantissimo a prendere velocità.

Purtroppo non esiste una tecnica per andare veloci, solo la pratica. Adesso vado decentemente veloce anche con lo stampatello minuscolo, anche perché ho ri-elaborato un po' di lettere per scriverle copn una unica linea.
    io idem scrivo in stampatello da sempre. Il corsivo non so manco che minchia sia! in stampatello non ci sono problemi in corsivo un macello! stampatello maiuscolo ovviamente.
    Luis Java

Permessi di invio