"Le tentazioni di sant'Antonio"
![]()
Questo mi ha colpito a casa di un mio amico.
"Le tentazioni di sant'Antonio"
![]()
Questo mi ha colpito a casa di un mio amico.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
in testa, immagino, senno' non l'avresti postato a dimensione realeOriginariamente inviato da kalosjo
"Le tentazioni di sant'Antonio"
[IMG*]http://www.nicolettamilitello.it/Foto/Studio%20su%20Dal%C3%AC.jpg[/IMG]
Questo mi ha colpito a casa di un mio amico.
edit: un grazie commosso da parte dei criceti![]()
L'ho notato solo dopo, ma prontamente sostituito....Originariamente inviato da rebelia
in testa, immagino, senno' non l'avresti postato a dimensione reale![]()
Edit:![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
so' troppo veloce, zorro mi fa un baffoOriginariamente inviato da kalosjo
L'ho notato solo dopo, ma prontamente sostituito....![]()
![]()
Monet mi è sempre piaciuto moltissimo, ma a vedere i quadri degli impressionisti dal vero alla Gare d'Orsays sono rimasto senza fiato.
Comunque, tra i miei preferiti c'è Le Parlement, effet de brouillard (ma è difficile scegliere un singolo quadro come "preferito").
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.