Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Mio dio ne è uscita una superdiscussione.
    L'ho letta con attenzione ma non dico niente perchè farei solo figuracce.
    Complimenti!
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Evidentemente tu non riesci a farne a meno, della televisione. Io sì... è un dato di fatto, mi dispiace che tu non ci creda.
    evidentemente ? hihihi l'ho regalato anni fa, pigliava polvere e spazio per niente
    Sì adesso uno non può aprire bocca che qualcuno se ne esce con "lo dice sempre anche Berlusconi"... eccheppale ! Allora anche quello che dici te lo dice sempre anche Berlusconi. E' quel che fa che, se permetti, è un tantinello sbagliato.
    bhe a furia di ripetere all'infinito slogan televisivi e non, si finisce l'interiorizzarli, e il tuo discorso ne è un chiaro esempio. Non basta "fare" bisogna "fare bene", prendendo esempio da chi il problema stasi economica e immigrazione l'ha già risolto tempo fa..
    Dunque la colpa è sempre degli altri ?
    Secondo te i ragazzi di Rosarno che si sono ribellati (esagerando, ok), han detto: "ummm... certo che sti giornalisti lecchini... ci tocca subire per colpa loro..." ? Ovvio che no.
    Se al Sud ci fosse una Rosarno al giorno, ma da parte di tutta la cittadinanza, vedi che la mafia sarebbe messa in ginocchio...
    senti io capisco l'opinione ma mal tollero le sciocchezze : non hai nemmeno una vaga idea delle dimensioni del fenomeno mafia, togliti dalla testa coppole e lupare e rianalizza tutto quel che secondo te è mafia in Italia, chissà che non ti venga l'illuminazione sul perchè c'è poco da saggiar le spine dorsali e la voglia di fare. una Rosarno al giorno servirebbe forse a dare un po di consapevolezza alle nuove generazioni, ma non mette in ginocchio proprio nessuno, caro il mio telespettatore illuso e male informato...
    Io non ho soluzioni in tasca, ho solo fatto notare che QUALCUNO ha più spina dorsale della maggioranza della gente che si trascina qua e là lamentandosi e basta, senza fare nulla per cambiare la situazione. No, dico, ti rendo conto che manco dove c'è da mettere una X, l'italiano medio ha capito dove NON vada messa... ?
    20 anni di lavaggio del cervello per gli stupidi e un terreno fertilissimo per i disonesti....e su queste basi mi si parla di "fare"?
    Quindi secondo te la mafia non esiste ? Nei quartieri popolari di Napoli non esiste la camorra ? ciò che ho visto era illusorio, zoppo, bacato e atto a manipolare ?
    A me dell'italiano che si da da fare frega nulla, perchè è uno su mille... parlo di tutti gli altri che di fatto sono la CAUSA dello Stato in cui ci ritroviamo.
    Dell'italiano non te ne frega nulla e dello straniero si, eppure prendendo per buone le tue percentuali dovremmo essere più o meno in parità numerica, la minoranza migrante è pari all'italiano in minoranza.. cos'è il tuo, razzismo al contrario?
    Altro che giornalisti lecchini, vescovi compiacenti e politicanti manipolatori. Loro sono sola la NOSTRA naturale conseguenza.
    E' il solito senso di colpa cattolico che viene fuori nei momenti più impensati o davvero pensi di essere responsabile di questo schifo? Se non ritieni di aver fatto abbastanza, rimboccati le maniche tu per primo, cosa che ribadisco, facessero per primi i vari Veneziani, saremmo più che a cavallo! Io son qui da una 30ina d'anni e più che usare gli strumenti che il mio paese semi civile mi ha fornito per cambiare me stessa e quel poco che mi circonda non so che farel per carità potrei fare 3 figli, aprire un call center, abbassare la testa e andare aavnti tipo panzer incrociando le dita.. è così che fanno i disperati no? Bhe, buon divertimento io di figli se non gli posso assicurare una vita decente non ne faccio, brutta cosa la civiltà eh?

Originariamente inviato da krakovia
    evidentemente ? hihihi l'ho regalato anni fa, pigliava polvere e spazio per niente

bhe a furia di ripetere all'infinito slogan televisivi e non, si finisce l'interiorizzarli, e il tuo discorso ne è un chiaro esempio. Non basta "fare" bisogna "fare bene", prendendo esempio da chi il problema stasi economica e immigrazione l'ha già risolto tempo fa..

[...]
    Scusa, ma senza offesa mi son fermato a leggerti qui... se non credi a quello che ti dico su ciò che riguarda me, figurati se si può dialogare su altro !

Ben lungi dal voler far cambiare idea a qualcuno, io ho detto la mia e tu la tua. Se non si può dialogare in modo onesto, per me siamo a posto così...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Scusa, ma senza offesa mi son fermato a leggerti qui... se non credi a quello che ti dico su ciò che riguarda me, figurati se si può dialogare su altro !

Ben lungi dal voler far cambiare idea a qualcuno, io ho detto la mia e tu la tua. Se non si può dialogare in modo onesto, per me siamo a posto così...
    Non ci credo perchè io mi son sbarazzata del televisore? Mha!
    bella ritirata, con un certo stile direi, consigli per gli acquisti

Originariamente inviato da krakovia

Le parti in grassetto ti aiuteranno a ricordare come e dove, in pratica, pretendi di saperne più di me su come cosa e quanto io guardi in TV

La tua frase inziale, quella dove dici che l'hai regalato anni fa, evidenzia solo una tua contraddizione: dici di non avere neppure la tv, ma pensi di poter giudicare cosa trasmette e - cosa ancora più assurda - pretendi di stabilire chi ne è traviato, sulla base del nulla.

Mi hai accusato di ragionare come Berlusconi insegna in TV, ma non ti rendi manco conto che quel che sto dicendo dal primo post è probabilmente l'esatto opposto di quello che ci viene propinato dai mass media.

Anzi, posso dire che ciò che stai sostenendo proprio tu, negli ultimi tuoi post in quest 3d, è invece esattamente quello che dice Berlusconi... Cosa devo dedurre ? che sei una vittima dell'ipnotismo di massa televisivo ?

Vedila come vuoi, pensa pure che la mia sia un'uscita dal discorso per esaurimento delle argomentazioni.
    Sarebbe una prova ulteriore della presunzione che hai messo in ogni tuo post. Pretendi pure di sapere perchè uno scrive e perchè smette di farlo.

Non occorre affannare i neuroni... basta leggere quello che dico. Smetto di dialogare perchè in questo 3d siamo io e te e basta che stiamo scrivendo, e tu non credi minimamente neppure a quel che dico di me e delle mie abitudini, per di più travisando costantemente il resto del discorso. Al terzo o quarto messaggio, semplicemente mi annoio. Mi pare pure una cosa ovvia e semplice da capire...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    provate a ragionare con krakovia
    Nuvolari dovevi rinunciare in partenza
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Le parti in grassetto ti aiuteranno a ricordare come e dove, in pratica, pretendi di saperne più di me su come cosa e quanto io guardi in TV
    "Evidentemente tu non puoi fare a meno della tv mentre io so come e quanto farne uso": non l'ho scritto io, non ti offendere se le conclusioni le traggo anche io dato che di tutto il 3D l'unico punto fermo sono i servizi delle iene.
    La tua frase inziale, quella dove dici che l'hai regalato anni fa, evidenzia solo una tua contraddizione: dici di non avere neppure la tv, ma pensi di poter giudicare cosa trasmette e - cosa ancora più assurda - pretendi di stabilire chi ne è traviato, sulla base del nulla.
    Ne sono traviati tutti coloro che ne fanno uso, massivo, sporadico, intelligente... per forza di cose

Mi hai accusato di ragionare come Berlusconi insegna in TV, ma non ti rendi manco conto che quel che sto dicendo dal primo post è probabilmente l'esatto opposto di quello che ci viene propinato dai mass media.

Anzi, posso dire che ciò che stai sostenendo proprio tu, negli ultimi tuoi post in quest 3d, è invece esattamente quello che dice Berlusconi... Cosa devo dedurre ? che sei una vittima dell'ipnotismo di massa televisivo ?
    Cosa dice Berlusconi? Di bacchettare i media (suoi) perchè invece di fare informazione fanno gossip? Ma gniente gniente vivi all'estero o in una dimensione parallela?
    Vedila come vuoi, pensa pure che la mia sia un'uscita dal discorso per esaurimento delle argomentazioni.
    essì
    Sarebbe una prova ulteriore della presunzione che hai messo in ogni tuo post. Pretendi pure di sapere perchè uno scrive e perchè smette di farlo.
    Un po' come tu pretendi di sapere che uso faccia io del televisore pur non possedendolo, e sai che gli immigrati sono così, e gli italiani colà... ci fosse uno straccio di base che non siano le manifestazioni (di cui ovviamente parlano i media, dubito seriamente ti sia preso la briga di andare a Napoli a manifestare, tu, ma in caso contrario dimmelo, chiedo scusa e ritiro tutto e mi fustigo sulla pubblica piazza) e i servizi delle iene

Non occorre affannare i neuroni... basta leggere quello che dico. Smetto di dialogare perchè in questo 3d siamo io e te e basta che stiamo scrivendo, e tu non credi minimamente neppure a quel che dico di me e delle mie abitudini, per di più travisando costantemente il resto del discorso. Al terzo o quarto messaggio, semplicemente mi annoio. Mi pare pure una cosa ovvia e semplice da capire...
    Non ho scitto da nessuna parte che non c credo, ho scritto che il pensiero comune è manipolato dai media, tu non ti senti manipolato? buon per te, io continuo a pensare che tu non ne abbia coscienza ma lo sia come tutti, me compresa, motivo per cui la tv è stata eliminata.
    ...o forse ti sei reso conto che in 5 post non fai altro che ripetere la stessa cosa in loop? Non si chiama argomentare quello eh?

Originariamente inviato da Aires
    provate a ragionare con krakovia
    Nuvolari dovevi rinunciare in partenza
    grazie per il preziosissimo contributo

a krakò... se vuoi parlare dell'argomento in topic io ci sto.

Se invece vuoi farmi le pulci sulla dialettica invece che su quel che dico, se guardo più o meno televisione rispetto a quello che scrivo, se parlo come Berlusconi piuttosto che come Mao Tze-Tung sinceramente mi hai realmente annoiato.

Potrei prestarmi al tuo gioco dialettico: parlare d'altro e accusarti di dire le stesse cose di Berlusconi (non occorre "fare", occorre "fare bene"... come vedi pure tu ripeti i concetti del presidentissimo ). Ma non sarebbe un confrontarsi su un discorso ma passare il tempo a sparare minchiate su quello che uno pensa che l'altro in realtà pensi nonostante scriva altro... ste pippe mentali non mi hanno mai attirato... ripeto, se questo è il tono su cui voi proseguire: noia

Permessi di invio