Non lo so, può darsi. ma credo che quando deciderà di candidarsi davvero lo farà con un suo partito.Originariamente inviato da fred84
non era nell'UDC?
Non lo so, può darsi. ma credo che quando deciderà di candidarsi davvero lo farà con un suo partito.Originariamente inviato da fred84
non era nell'UDC?
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Semplicemente credo che stia accumulando popolarità. E le simpatie le ottieni facendo il brillantone in tv, piuttosto che parlando di economia (sempre che si occupi di economia pubblica oltre che propria) in qualche convegno.Originariamente inviato da rebelia
sicuramente, ma tendo piu' di te a giudicare lui e non la sua casata
secondo me al momento E.F. non e' adatto ne' a fare lo show man, ne' a fare il cantante, ne' a fare il parlamentare: senza voler paragonare lavori distanti anni luce, ognuna di queste attivita' richiede una professionalita' che non si acquisisce in quattro e quattr'otto
cio' non toglie che certi suoi atteggiamenti desueti e il suo modo di porsi mi ispirino simpatia, ma da qui a dire che e' un bravo cantante o un bravo politico ci sono anni luce di distanza, anzi! non ho idea di quali siano i suoi progetti per il futuro, ma personalmente credo che lo preferirei se continuasse a occuparsi di quello di cui si occupava prima (economia, credo) e che le apparizioni televisive rimanessero dei cameo
ovviamente imho
quando decidi di farlo avvertici ehOriginariamente inviato da Nkosi
nemmeno voglio lanciarmi in visioni complottistiche.![]()
non mancheròOriginariamente inviato da luca200
quando decidi di farlo avvertici eh![]()
![]()