Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    ...
    Per me non è così.....
    Tranquillo che dopo le elezioni...continueranno a dire le loro cazzate facendo esaltare qualche frustrato antiberlusconiano che non combinando nulla nella vita ha bisogno di sentire che è colpa di Berlusconi!!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Il problema dell'anti-berlusconismo - che esiste - è che tende a dare la colpa a Berlusconi pure quando piove (come dice il proverbio). L'effetto diretto di questo, è che poi tutte le altre cose vere sul suo conto non vengono credute, o prese seriamente in considerazione.

E' così che Berlusconi ha saputo sfruttare a suo vantaggio anche le malelingue.

E' il problema del gridare al lupo al lupo anche quando non è il caso. Poi il lupo arriva, e nessuno ci crede.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    Forse voi siete abituati a vedere la politica come una fede calcistica che nel bene o nel male bisogna sempre sostenerla!Per me non è così.....
    ahahahah questa è proprio una ca...una vera cazza...una grande gigantesca strepitosa caxxata !!!!

Non sono forse i sostenitori di mr B. che sono pronti a giustificare qualsiasi nefandezza nel nome del capo al grido di "è colpa della sinistra", "gli altri hanno fatto peggio", "le toghe rosse", "i giudici politicizzati" etc...??

Utente bannato
    Originariamente inviato da wallrider
    .
    minghia ma lascialo stare, come se fosse il primo berlusconiano che manco lascia un post di spazio nel dire dire una cosa e contraddirsi da solo.
    è una specie di prerequisito, un pò come la 'coscienza elastica' e la 'moralità orientabile'

Originariamente inviato da vonkranz
    cosa ti ha fatto votare per Berlusconi la seconda volta (se l'hai fatto piu' di una volta)?

Ti assicuro che e' una domanda seria e assolutamente priva di ogni possibile polemica, mi interessa realmente saperlo (sempre se ti va' di dirlo ovviamente)
    Berlusconi l'ho votato per 1 sola volta e vedendo quello che il "mercato politico" offriva l'ho ritenuto migliore degli altri. Di Berlusconi mi ha sempre affascinato il suo modo di fare, di essere leader e di affrontare le varie difficoltà. Non mi sono mai piaciute le persone pessimiste che si piangono addosso...Per quanto riguarda le cose "pratiche" adesso non ricordo punto per punto...ma qualcosa l'ha gia realizzata altre ancora no...e spero di vederle realizzate fino alla fine dei 5 anni..

Utente bannato
    Non mi sono mai piaciute le persone pessimiste che si piangono addosso...Per quanto riguarda le cose "pratiche" adesso non ricordo punto per punto...ma qualcosa l'ha gia realizzata altre ancora no...e spero di vederle realizzate fino alla fine dei 5 anni..
    non è che non ti sono mai piaciute, è che lui ti ha detto che non ti sono mai piaciute.
    perché proprio nessuno si 'piange addosso' come dici tu. Ma lui continua a ripeterlo con solo ed unico scopo di convincere le altre menti ultrathin che 'ripetere una bugia 10,100,1000volte e diventerà verità'

il resto del post lo lascio alla tua rilettura. se manco sai cosa ha fatto il goverto che hai votato e sei disposto a rivotare il suo partito non ti viene il dubbio che forse sei un pò indottrinato?

Originariamente inviato da ant_alt
    minghia ma lascialo stare, come se fosse il primo berlusconiano che manco lascia un post di spazio nel dire dire una cosa e contraddirsi da solo.
    è una specie di prerequisito, un pò come la 'coscienza elastica' e la 'moralità orientabile'

Dove mi sono contraddetto??

Originariamente inviato da ant_alt
    non è che non ti sono mai piaciute, è che lui ti ha detto che non ti sono mai piaciute.
    perché proprio nessuno si 'piange addosso' come dici tu. Ma lui continua a ripeterlo con solo ed unico scopo di convincere le altre menti ultrathin che 'ripetere una bugia 10,100,1000volte e diventerà verità'

il resto del post lo lascio alla tua rilettura. se manco sai cosa ha fatto il goverto che hai votato e sei disposto a rivotare il suo partito non ti viene il dubbio che forse sei un pò indottrinato?
    Non ho detto che NON LO SO...non mi va di stare a fare l'elenco perchè al momento ho altre cose da fare!!

Utente bannato
    o forse non sapresti neanche dove cercare sul web per fare la figura dell'elettore consapevole, sono punti di vista.
    saluti

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    voi siete i soliti tifosi che non hanno un cappero da fare se non criticare B., mentre Slim è una persona ponderata che stranamente tira in ballo Annozero e oggettivamente valuterà se B. ha fatto bene e casualmente lo ri-voterà
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio