dopo le due response.write metti un response.flush, così ti stampa anche in caso di errore
dopo le due response.write metti un response.flush, così ti stampa anche in caso di errore
Se metto il Response.Flush dopo i due response.write mi da sempre lo stesso errore, se lo metto prima mi sempre lo stesso ma con lo sfondo della pagina e con il testo formattato.Originariamente inviato da optime
Ti posto proprio l'errore completo:
codice:Impossibile visualizzare la pagina Si � verificato un problema a livello della pagina che si desidera visualizzare che ne impedisce la visualizzazione. -------------------------------------------------------------------------------- Please try the following: Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare pi� tardi. Aprire la localhost home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate. HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP Internet Information Services -------------------------------------------------------------------------------- Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico) Tipo di errore: ADODB.Field (0x80020009) Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente. /lemole/public/Dettaglio.asp Tipo di browser: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; InfoPath.2) Pagina: GET /lemole/public/Dettaglio.asp Ora: giovedì 15 aprile 2010, 9.44.07 Informazioni aggiuntive: Supporto Microsoft
.::LTADM::.
c'è qualcosa che non mi quadra... puoi postare TUTTA la pagina?
Eccola quaOriginariamente inviato da optime
c'è qualcosa che non mi quadra... puoi postare TUTTA la pagina?
codice:<%@LANGUAGE="VBSCRIPT" CODEPAGE="65001"%> <%Response.charset="utf-8"%> <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml"> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" /> <title>Allevamento P.R.E. Le Mole - Velletri (Rm) - Cavalli andalusi</title> <link href="../Stile.css" rel="stylesheet" type="text/css" /> </head> <% contatore = 0 Set rsDettaglio = Server.CreateObject("ADODB.RecordSet") sql = "SELECT * FROM qryCavalli WHERE IdCavalli=" & Request.QueryString("Id") & "" rsDettaglio.Open sql, conn, 3, 3 'Response.Write "Stringa SQL...: " & sql 'Response.Flush 'Response.Write RsDettaglio.BOF & "</br>" %> <body> <table width="88%" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td colspan="2" align="center"> </td> </tr> <tr> <td colspan="2" align="center" class="Titolo"><%=rsDettaglio("Nome")%></td> </tr> <tr> <td></td> <td></td> </tr> <tr> <td><span class="Testo">Data di nascita: <%=rsDettaglio("DataNascita")%></span></td> <td><span class="Testo">Capa: <%=rsDettaglio("Capa")%></span></td> </tr> <tr> <td><span class="Testo">Padre: <%=rsDettaglio("Padre")%></span></td> <td><span class="Testo">Madre: <%=rsDettaglio("Madre")%></span></td> </tr> <tr> <td><span class="Testo">Microchip: <%=rsDettaglio("Microchip")%></span></td> <td><span class="Testo">Descrizione: <%=rsDettaglio("Descrizione")%></span></td> </tr> <tr> <td></td> <td></td> </tr> <tr> <td></td> <td></td> </tr> <tr> <td></td> <td></td> </tr> <tr> <% Response.Write "MaGGico BOF...: " & rsDettaglio.BOF & " " Response.Write "MaGGico EOF...: " & rsDettaglio.EOF & " " Response.Flush If (rsDettaglio.BOF OR rsDettaglio.EOF) Then Response.Write("<p align = 'center' class = 'Testo'>" & "Non sono disponibili informazioni" & "</br></br>" & "<a href = 'javascript:history.back;'>" & "Torna indietro" & "</a>" & "</p>") Else %> <% 'Creo un loop per prendere i dati fino alla fine Do Until RsDettaglio.EOF %> <% Dim strId, strDettaglio strId = rsDettaglio("Id") strDettaglio = "DettaglioCavallo.asp?Id=" 'Creo le variabili e la condizione per stabilire se l'immagine è orizzontale o verticale Dim strPercorso, strValore, strImg strPercorso = "files/" strImg = rsDettaglio("img") strValore = strPercorso & strImg %> <% Dim strX, strY, strFormato strFormato = rsDettaglio("Formato") If strFormato = 1 Then strX = 150 strY = 113 Else strX = 113 strY = 150 End If If contatore = 3 Then contatore = 0 Response.Write "</tr><tr>" End If %> <td width="50%">[img]<%=strValore%>[/img]" height="<%=strY%>" alt="" /> <a href = "<%=strDettaglio & strId%>" class="Testo">Ingrandisci</a></td> <% 'Mi muovo attraverso i records e chiudo il ciclo rsDettaglio.MoveNext if rsDettaglio.EOF Then exit do End if contatore = contatore + 1 Loop %> <% End If %> </tr> <tr> <td colspan="2" align="center"></td> </tr> <tr> <td colspan="2" align="center"><span class="Navigazione">HOME - CHI SIAMO - CAVALLI - STORIA - CONTATTI</span></td> </tr> <tr> <td colspan="2" align="center"></td> </tr> <tr> <td colspan="2" align="center</td> </tr> </table> </body> </html>
eccola. se tu fossi un amico ti manderei da qualche parte, ma dato che non ti conosco resto nell'ambito dell'educazione.![]()
visto che sei stato così 'intelligente' da capire che potevi nascondere dei pezzi di codice, scegliendo cosa secondo te era importante e cosa no (e guarda caso, l'errore stava proprio nella parte nascosta), sarai altrettanto 'intelligente' da capire come sistemarlo (l'indizio "l'errore sta nella parte che mi hai nascosto" ti sarà più che sufficiente).
per me thread chiuso - non di dà fastidio sforzarmi per aiutare qualcuno, mi dà fastidio lavorare inutilmente![]()
![]()
![]()
![]()
Bè Optime, non mi rimane che chiederti scusa, ma voglio sottolineare che non volevo nascondere pezzi di codice, anche perchè quello non postato prima è semplice html, e voglio ringraziarti per il tempo speso ad aiutarmi.Originariamente inviato da optime
eccola. se tu fossi un amico ti manderei da qualche parte, ma dato che non ti conosco resto nell'ambito dell'educazione.![]()
visto che sei stato così 'intelligente' da capire che potevi nascondere dei pezzi di codice, scegliendo cosa secondo te era importante e cosa no (e guarda caso, l'errore stava proprio nella parte nascosta), sarai altrettanto 'intelligente' da capire come sistemarlo (l'indizio "l'errore sta nella parte che mi hai nascosto" ti sarà più che sufficiente).
per me thread chiuso - non di dà fastidio sforzarmi per aiutare qualcuno, mi dà fastidio lavorare inutilmente![]()
![]()
![]()
![]()
Cercherò ora di trovare questo maledetto errore...![]()
Madonna che errore madornale!!!!!!!!!!!!!!!
Hai tutto il diritto di mandarmici se vuoi, tranquillamente....
Sono veramente dispiaciuto di averti fatto perdere tutto questo tempo su un errore così stupido.
Ma che idiota che sono...![]()
bah
Grazie e scusami ancora!!!
----------------------------------------------------
nello spirito del forum, spiega come hai fatto, così aiuterai qualche altro forumista che dovesse avere lo stesso problema.
![]()
Mi vergogno quasi a scriverlo...Originariamente inviato da optime
nello spirito del forum, spiega come hai fatto, così aiuterai qualche altro forumista che dovesse avere lo stesso problema.
![]()
In pratica omettevo dei dati che si trovavano prima del loop ovvero:
Mettevo la condizione qui:
Invece prima avevo altri dati che prendevo sempre dal database e mi erano proprio sfuggiti quindi:codice:<% If rs.EOF Then .... nessun dato Else %> <% Do Until rs.EOF dati dati dati %> <%End If%>
Grazie ancora ad Optime per il tempo spesocodice:<%if rs.EOF Then .... nessun dato Else %> <td colspan="2" align="center" class="Titolo"><%=rs("Nome")%></td> <% Do Until rs.EOF dati dati dati %> <% End If %>![]()