che goal ha fatto maicon?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maicon l'hanno prossimo lo scritturano nella New Team...Originariamente inviato da NyXo
![]()
![]()
![]()
guarda che stava tirando in porta ma l'ha sbucciataOriginariamente inviato da agiaco
Unica nota positiva aver fatto riposare Muntari,che ho pronosticato decisivo in champions, ed infatti entra ed in 3 minuti fa l'assist vincente.![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
"In 11 ce la saremmo giocata? Loro erano sulle gambe, noi ci difendevamo bene e ripartivamo. Altro che giocarsela... La prima ammonizione a Sissoko non esiste al mondo. Queste cose condizionano una partita.
A me sembrano parole derilanti di una squadra alla frutta...
Intanto chiellini ha fatto il fallo da punizione dove balotelli ha preso la traversa in cui meritava il seconbdo giallo. Grosso ha fatto 2 interventi (balotelli e milito) a palla lontana ed inutili che se non erano da giallo???
Poi ha messo la ciliegina sulla torta facendo cadere quel cartello pubblicitario, spero li costi almeno una multa, vergognoso....
Cmq la vedo molto dura con il barcellona, la squadra è sfatta e giocare con il 4 3 3 ogni volta è un suicidio...
concordo.Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
Cmq la vedo molto dura con il barcellona, la squadra è sfatta e giocare con il 4 3 3 ogni volta è un suicidio...
oggi pure Milito ha sbagliato delle cose allucinanti per lui.
io andrei di 4-3-2-1 con sneijder-stankovic dietro Balotelli![]()
cosa troveremo nelle intercettazioni del 2012, qualche ordine di espulsione?tanto ormai si è capito come vince la ladrinter
sono stati smascherati
![]()
![]()
![]()
Ti sei scordato la vasellaOriginariamente inviato da jonnym78
cosa troveremo nelle intercettazioni del 2012, qualche ordine di espulsione?tanto ormai si è capito come vince la ladrinter
sono stati smascherati
![]()
![]()
![]()
prima della partita
e mo ti brucia, vero?
![]()
Originariamente inviato da Domenix
Ti sei scordato la vasellaprima della partita
e mo ti brucia, vero?
![]()
ma non sono mica gobbo, me ne frego altamente se la giuve ha perso, ma alla luce di quello che si è sentito nell'ultima settimana, ho le idee chiare di come l'inter ha vinto oggi e negli ultimi 4 anni
![]()
![]()
Originariamente inviato da jonnym78
ma non sono mica gobbo, me ne frego altamente se la giuve ha perso
![]()
![]()
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
l'inter si è salvata ... dagli infortuni.
Per il resto era scontato anche se ha faticato molto + del previsto.
Juve allucinante, inter o con la testa alla champions o a livello mentale alla canna del gas.
Le gambe ci sono eccome.
La juve, guardando il calendario delle altre pode ancora farcela a raggiungere la champions.
Secondo me domani sera 'inter sarà avanti di 2 punti![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.