io devo fare bergamo - madrid giovedi all'ora di pranzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono 2 mesi che aspetto un po' di meritate vacanze![]()
![]()
![]()
![]()
io devo fare bergamo - madrid giovedi all'ora di pranzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono 2 mesi che aspetto un po' di meritate vacanze![]()
![]()
![]()
![]()
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
Hanno richiuso gli aeroporti @#!°##@#!!![]()
![]()
http://www.corriere.it/cronache/10_a...4f02aabe.shtml
che ne pensate?Sabato, Lufthansa ha fatto volare, a scopo di test, dieci aerei a tremila e a ottomila metri d’altitudine. Air Berlin non ha precisato a quale quota abbiano volato i suoi. Klm, invece, è arrivata a 13 mila metri. In tutti e tre i casi, hanno detto i responsabili delle compagnie, non si sono registrati problemi durante il volo e gli esami a terra non hanno segnalato alcuna presenza di polveri o di danni sulla fusoliera, nei comandi, nei motori.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Originariamente inviato da blekm
http://www.corriere.it/cronache/10_a...4f02aabe.shtml
che ne pensate?![]()
che l'economia prevale sempre su tutto il resto. 250 milioni di dollari persi ogni giorno son sempre più di quelli che si sborsano in caso di incidenti aerei.![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
tanto non son le compagnie a decidere quando riaprire i cieliOriginariamente inviato da Nkosi
che l'economia prevale sempre su tutto il resto. 250 milioni di dollari persi ogni giorno son sempre più di quelli che si sborsano in caso di incidenti aerei.![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
e quindi? non credo di aver capito cosa intendi direOriginariamente inviato da Nkosi
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
telefonata tra compagnia e ministeroOriginariamente inviato da miki.
tanto non son le compagnie a decidere quando riaprire i cieli
compagnia: Buongiorno, lo sa che stiamo perdendo un sacco di soldi?
ministero: eh lo so mi spiace. Ma vedete la sicurezza dei passeggeri.
compagnia: Si si giusto, ma se continua così dovremo licenziare 7/8mila dipendenti.
ministero: Ma come per una settimana, 10 giorni?
compagnia: E insomma sa... i nostri azionisti. Facciamo 10 mila licenziati così aumentiamo anche un po' gli utili
ministero: Ma... insomma... siete proprio sicuri che ste polveri siano pericolose?
compagnia:![]()
ministero:![]()
ministero: facciamo volare qualche aereo di prova![]()
compagnia:12mila?
ministero: riapriamo?
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
ma prospettive a lungo termine non vi sono?![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Lungo termine? Se i voli non ripartono entro domani, io mi immolo come un kamikaze in IslandaOriginariamente inviato da indre
ma prospettive a lungo termine non vi sono?![]()
![]()
tu che sei del campo.
ma se non dovessi partire per questa causa.. il pacchetto viaggio prenotato e pagato viene rimborsato pienamente?
ovvero, posso scegliere per il rimborso o son obbligato a posticipare?
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.