Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    decisamente sfogliare le pagine di n sito non è pane per i tuoi denti
    http://www.packardbell.it/pb/it/IT/H...n181y.redirect
    Il ripristino totale comunque lo esegui selezionando dal menù che ti viene mostrato premendo la sequenza tasti indicata a piede del monitor nell' istante in cui accendi, e ti restituisce il pc allo stato nativo postproduzione.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da francofait
    decisamente sfogliare le pagine di n sito non è pane per i tuoi denti
    http://www.packardbell.it/pb/it/IT/H...n181y.redirect
    Il ripristino totale comunque lo esegui selezionando dal menù che ti viene mostrato premendo la sequenza tasti indicata a piede del monitor nell' istante in cui accendi, e ti restituisce il pc allo stato nativo postproduzione.
    Anche dare un aiuto concreto non è pane per i tuoi denti a quanto pare, scusa se te lo dico.. e poi chi ti dice che io non lo abbia sfogliato prima di postare? Non è mia abitudine chiedere prima di aver cercato sul web, e l'unica cosa utile che ho trovato su quel sito è la possibilità di contattare l'assistenza, se non sono stato bravo abbastanza a trovarla e tu sei a conoscenza di una pagina specifica che abbia la soluzione al mio problema e me la segnalassi con precisione mi aiuteresti molto di più. Sul link che continui a mettere ci sono già stato..

Per quanto riguarda la seconda parte che mi hai scritto, so bene come fare il ripristino totale in quanto ho i dvd fatti nella prima installazione, ma io non sto chiedendo aiuto per questo, vorrei proprio evitare di ripristinare allo stato iniziale perché perderei tutte le impostazioni dei programmi; quello che sto chiedendo è: come mai non riesce a fare un ripristino a qualche giorno precedente attraverso la procedura standard?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Per recuperare la stuazione dell' ultimo punto di ripristino valido salvato dal SO devi prima di tutto avere il file di scambio e di conseguenza anche spazio disco libero sufficentemente grande per poter gestire lo scambio.

Utente di HTML.it
    Cos'è questo file di scambio? e da dove lo controllo?

Permessi di invio