Allora dovrò parlare in inglese. Ok, grazie per le info. Speriamo sia una vacanza interessante.
Allora dovrò parlare in inglese. Ok, grazie per le info. Speriamo sia una vacanza interessante.
Di niente, sicuro che ti divertirai, ci sono tanti locali e discoteche. Comportati bene e divertiti!Allora dovrò parlare in inglese. Ok, grazie per le info. Speriamo sia una vacanza interessante.
Il divertimento è andata a fan**lo. Ho perso l'aereo![]()
Partirò domani sera e arriverò per le 23.45. Dovrò raggiungere l'Hotel Ronda. Consigli su come arrivarci?
Allora, ti dò più dettagli: arriverò alla stazione dei bus e devo andare qua
Hotel Rondas
come ci arrivo? Se non costa troppo prendo un taxi al limite.
Mi dispiace per l'aereo.. Che iella..
Cmq, fai cosi: Segui sempre le indicazioni precendenti per il metro, ossia lo prendi ad Arc de Tromf (LINEA ROSSA). Invece di scendere a Catalunya, (Ti sto dicendo i nomi delle fermate) scendi a Universitat dove subito li c'è Ronda Sant Antoni. Da li come avrai capito segui a piedi tenendo come riferimento la mappa di Google
Una mappatura delle linee del metro uguale la puoi richiedere nel metro. Mi raccomando Linea Rossa L1
![]()
Allora fino alla fermata Universitat ci ero arrivato, il fatto è che arriverò di notte e quindi camminare solo con la valigia non è auspicabile. Mi sembra che a due passi dalla stazione nord ci sono i taxi, ne posso prendere uno e farmi portare all'hotel. Con 10€ me la dovrei cavare.
Esatto. I taxi sono giusto li fuori.Allora fino alla fermata Universitat ci ero arrivato, il fatto è che arriverò di notte e quindi camminare solo con la valigia non è auspicabile. Mi sembra che a due passi dalla stazione nord ci sono i taxi, ne posso prendere uno e farmi portare all'hotel. Con 10€ me la dovrei cavare.
Perfetto, grazie mille.
Viaggio stupendo, peccato sia durato poco. Conto di tornarci una settimana ad Agosto.