Non lo so cosa c'era prima e dopo, potrebbe esserci stato di tutto o niente.Originariamente inviato da Sky
Dicci allora che contesto serve per quello spezzone, non andare via sul più bello![]()
Non lo so cosa c'era prima e dopo, potrebbe esserci stato di tutto o niente.Originariamente inviato da Sky
Dicci allora che contesto serve per quello spezzone, non andare via sul più bello![]()
Può esserci stato qualcosa da dover impedire alla gente di protestare?Originariamente inviato da Sanctis 410
Non lo so cosa c'era prima e dopo, potrebbe esserci stato di tutto o niente.
Originariamente inviato da Sanctis 410
Non lo so cosa c'era prima e dopo, potrebbe esserci stato di tutto o niente.
già. Tutto o niente. Anche cose molto pericolose. Meglio fermare tutto!
piattola.com/thule
io non sono fan dello stile, pero' piu' passa il tempo e piu' apprezzo l'acume delle osservazioni di fondo, questo siOriginariamente inviato da Linkato
Come comica-satirica mi fa proprio piagne... spero per lei, e per me, si ricicli così.
![]()
Scherzi, non mi hai assolutamente offeso, sai benissimo a cosa era riferito il mio intervento.Originariamente inviato da rebelia
assolutamente si, in fondo siamo in democrazia
relax sanctis, la mia non voleva essere una critica, solo una considerazione sul fatto che qualche volta ammettere le cose che non vanno nella parte che ci e' amica rafforza la nostra autorevolezza anziche' indebolirla, tutto qua, ma probabilmente e' stata una disgressione inopportuna e se ti ho offeso, me ne scuso
Come ho avuto modo di dirti, quando ci si parla come stiamo facendo noi credo che sia estremamente positivo pur con tutti i limiti che il dovre scrivere e non dirlo di persona ci sono![]()
Si potrebbe esserci stato, io non lo so.Originariamente inviato da Sky
Può esserci stato qualcosa da dover impedire alla gente di protestare?
Originariamente inviato da Sanctis 410
Scherzi, non mi hai assolutamente offeso, sai benissimo a cosa era riferito il mio intervento.
Come ho avuto modo di dirti, quando ci si parla come stiamo facendo noi credo che sia estremamente positivo pur con tutti i limiti che il dovre scrivere e non dirlo di persona ci sono![]()
no ma è bene dirle queste cose, altrimenti potrebbe diventare un ambiente molto pericoloso.
E bada bene che nessuno ti sta impedendo di dirle, eh?!
piattola.com/thule
Sì ok, ma che cosa potrebbe giustificare la repressione di una protesta pacifica?Originariamente inviato da Sanctis 410
Si potrebbe esserci stato, io non lo so.
e' una "feature" dell'archivio storico, non dell'articolo originaleOriginariamente inviato da rebelia
odio chi scrive in quel modo monolitico, che faccio una fatica terribile a leggerlo, porca miseria![]()
![]()
allora e' colpa del maledetto "cssaro"Originariamente inviato da fred84
e' una "feature" dell'archivio storico, non dell'articolo originale![]()
![]()