già, slusa tutta poarina..Originariamente inviato da gmork
che si sta anche consumando.......![]()
![]()
comunque, a verona c'e' anche lo spriss in piazza delle erbe![]()
già, slusa tutta poarina..Originariamente inviato da gmork
che si sta anche consumando.......![]()
![]()
comunque, a verona c'e' anche lo spriss in piazza delle erbe![]()
ma tu la guardi con gli occhi dell'aMMore, non valeOriginariamente inviato da LaJe
Mah!
Io la frequento nei weekend da settembre dell'anno scorso e non mi pare così pallosa. Da lì puoi andare sempre a Garda, centri commerciali abnormi, la stagione estiva ci sono un sacco di appuntamenti tra Arena e Teatro Romano, i locali mi pare che non manchino. A me non sembra proprio così pallosa. Buh!![]()
![]()
edit: maledetto darkikk![]()
Pensa che ci guido anche e nonostante sia 80volte più grossa di dove abito ora, mi incazzo la metà della metà quando guido a VeronaOriginariamente inviato da rebelia
ma tu la guardi con gli occhi dell'aMMore, non vale![]()
edit: maledetto darkikk![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
perché non hai ancora provato a cercare parcheggio a Borgo TrentoOriginariamente inviato da LaJe
Pensa che ci guido anche e nonostante sia 80volte più grossa di dove abito ora, mi incazzo la metà della metà quando guido a Verona![]()
![]()
Io guido, non parcheggioOriginariamente inviato da raven74
perché non hai ancora provato a cercare parcheggio a Borgo Trento![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
WHAT?!Originariamente inviato da LaJe
Pensa che ci guido anche e nonostante sia 80volte più grossa di dove abito ora, mi incazzo la metà della metà quando guido a Verona![]()
![]()
prova un po' a guidare tra le 8 e le 9 o 18-20![]()