Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: 520 giorni "su marte"

Originariamente inviato da astro
    Se sposati ne impareranno anche sulle loro gentili consorti però
    Mitico

Però questi esperimenti mi affascinano; a me piacerebbe provare un'esperienza del genere.....stop alle battute
    Al solo fine di partecipare effettivamente ad una missione reale.

Ce la farei?

Ma se ce la facessi......
    Tra i primi uomini su Marte!!!!!!

These cocks!

«Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.»
    Occhio all' Ursupanaru!

A giudicare dalla immagini che ho visto in TV la stanza che simula il suolo marziano è davvero piccola. Peccato perché, da ignorante in psicologia, penso che anche l'osservazione di spazi enormi e sconosciuti possa influire sulla psiche degli astronauti.

Evidentemente l'obiettivo di questo esperimento non è propriamente quello che hanno raccontato. Magari è solo quello di testare le strumentazioni e la resistenza degli astronauti. Non so... le immagini hanno un po' ridimensionato il tutto.

Ciao.
    Think global, act local.

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Sono usciti oggi; pare non si siano sgozzati tra di loro

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    E ovviamente ora arriva la domandona: voi vi fareste chiudere per quasi due anni con altri 5 uomini in un ambiente ristretto per cento mila euro?

Originariamente inviato da bubi1
    E ovviamente ora arriva la domandona: voi vi fareste chiudere per quasi due anni con altri 5 uomini in un ambiente ristretto per cento mila euro?
    Ma sei matto??? 2 anni senza topa???
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    penso di si, non tanto per i soldi, quanto per l'esperimento in sè. senza avere moglie/famiglia, ovviamente...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da bubi1
    Sono usciti oggi; pare non si siano sgozzati tra di loro
    il che e' gia' un gran risultato

Originariamente inviato da hfish
    penso di si, non tanto per i soldi, quanto per l'esperimento in sè. senza avere moglie/famiglia, ovviamente...
    anch'io ci andrei e per lo stesso motivo, mentre non capisco la limitazione: se il partner e' d'accordo (sono scelte che si fanno sempre in due), non vedo il problema

Originariamente inviato da rebelia

anch'io ci andrei e per lo stesso motivo, mentre non capisco la limitazione: se il partner e' d'accordo (sono scelte che si fanno sempre in due), non vedo il problema
    Forse perchè tu ora hai dei figli gia cresciutelli... lo faresti anche se tu avessi dei figli intorno diciamo.. ai 5-10 anni?
    Personalmente non lo farei .. per così pochi soldi. Se invece me ne offrissero.. che sò 2 milioni di euro.. accetterei.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da rebelia
    a parte quello che ha detto vin, non mi andrebbe di perdere due anni di vita con la mia metà, visto che il mio tempo sulla terra è maledettamente limitato

ammogliato e senza figli (e con una bella scorta di contraccettivi ) però ci sarei volentieri andato in coppia
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da vin diesel
    Forse perchè tu ora hai dei figli gia cresciutelli... lo faresti anche se tu avessi dei figli intorno diciamo.. ai 5-10 anni?
    Personalmente non lo farei .. per così pochi soldi. Se invece me ne offrissero.. che sò 2 milioni di euro.. accetterei.
    anche se avessero 5 mesi, sono sempre e comunque scelte che si fanno in due, quando esiste una famiglia

voglio dire, se gia' parti pensando che non vuoi perdere parte della loro vita (il che e' una decisione assolutamente sacrosanta), non si pone nemmeno il problema di parlarne con il/la partner, mentre se gia' prima di metter su famiglia con questa persona era chiaro che il tuo [tu generico] fine era il far carriera in ambito aerospaziale, e' altamente probabile che se ne parli e l'altra parte coinvolta dia il benestare, vedasi la decisione del marito della senatrice (?) americana a cui hanno sparato, di partire comunque per la sua missione

molto, molto, molto, molto piu' in piccolo (ripeto nel caso non si sia capito: molto molto molto etc), se uno sceglieva di portare avanti la sua carriera professionale da dirigente nell'azienda internazionale per cui lavoravo, era OVVIO che lo faceva sapendo che sarebbe stato costretto a viaggiare continuamente e a traslocare la famiglia non solo da un capo all'altro dell'italia, ma spesso da un capo all'altro del mondo ed era OVVIO che il carico della famiglia sarebbe stato tutto sulle spalle della moglie (altisssssima predominanza maschile ), ma di far carriera, lo avevano SICURAMENTE deciso assieme e PRIMA di avere figli: nessuno me l'ha mai detto, ma era palese che fosse cosi', altrimenti i matrimoni non avrebbero retto (e alcuni non l'hanno fatto, per dire) e/o loro avrebbero dovuto optare per ruoli piu' defilati/per abbandonare il lavoro in favore di uno piu' stanziale

Permessi di invio