Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Berlusconi e l'Aquila

a parte le parole di silvio il grande... chi stava facendo le indagini si stava comportando bene... poi se ne è uscito con sta cosa dell'evacuazione... deve essere una tara genetica di chi sta nella giustizia avere problemi con il ridicolo... non escludendo il fatto che se lo aspettassero (stupido pure io non pensare a controllare le statistiche dei terremoti), che fossero pronti, che non è successo quasi niente... ma dare un allarme di evacuazione è impraticabile, pensa ci fosse stata gente in strada in centro, una strage con la roBba che cadeva... senza contare lo stato di panico continuo... radiatelo!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz

Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da Aires
    Io ti parlo di casi dove gruppi abbastanza sostanziosi di gente, dopo aver criticato il governo del 2005, son tornati beatamente a rivotarlo nel 2008.
    bah, io personalmente vedo l'elettorato italiano abbastanza statico e quasi "incapace" di cambiare il proprio voto (almeno in modo cosi' "radicale"). Pare che preferiscano non andare a votare piuttosto che votare "qualcun'altro"

Re: Re: Re: Re: Re: re

Peccato non sia proprio così
    credo che qualcuno dovrebbe spiegarglielo allora

Utente di HTML.it L'avatar di Aires

Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da vonkranz
    bah, io personalmente vedo l'elettorato italiano abbastanza statico e quasi "incapace" di cambiare il proprio voto (almeno in modo cosi' "radicale"). Pare che preferiscano non andare a votare piuttosto che votare "qualcun'altro"
    Il punto è che se gli elettori del 2005 che nel 2006 a fine mandato si son astenuti, nel 2008 son tornati a votarlo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

credo che qualcuno dovrebbe spiegarglielo allora
    Presidente Consiglio

Presidente Repubblica

Ricordando che nel caso Italiano, il presidente della repubblica oltre a fare visite a paesi straniei e a promulgare le leggi o respingerle (ricordiamo che lo può fare solo 3 volte se non sbaglio), non ha grandi poteri

Originariamente inviato da cicciopie II
    a parte le parole di silvio il grande...
    secondo me troppe volte e' stata detta, scritta e pensata questa frase. Sarebbe ora di iniziare a dare il giusto peso a certe frasi, specie quando sono dette da determinate persone.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Il punto è che se gli elettori del 2005 che nel 2006 a fine mandato si son astenuti, nel 2008 son tornati a votarlo
    cosi' stai dando per scontato che tutti gli astenuti fossero nel cdx, cosa che non credo sia possibile.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Presidente Consiglio

Presidente Repubblica

Ricordando che nel caso Italiano, il presidente della repubblica oltre a fare visite a paesi straniei e a promulgare le leggi o respingerle (ricordiamo che lo può fare solo 3 volte se non sbaglio), non ha grandi poteri
    ma io questo lo sapevo (da vaghe riminiscenze delle scuole medie). quei link bisognerebbe girarli a silvio.berlusconi@pidielle.it* mi sa'

*spero sia una mail inesistente

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

cosi' stai dando per scontato che tutti gli astenuti fossero nel cdx, cosa che non credo sia possibile.
    Anche te hai ragione, ma perlomeno se si parla di un aumento di astensioni tra i due mandati la maggior parte direi che sia di centro destra, o perlomeno sarebbe più ragionevole. Comunque resta il fatto che è tornato ad essere eletto nonostante le molte lamentele del governo precedente

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

ma io questo lo sapevo (da vaghe riminiscenze delle scuole medie). quei link bisognerebbe girarli a silvio.berlusconi@pidielle.it* mi sa'

*spero sia una mail inesistente
    Emh su questo ti quoto al 100% infatti era il mio discorso di prima

Permessi di invio