ho capito..mi conviene contattare le forze dell'ordine e chiedere se possono fare spesa a Torino per me e mandarmi la merce via corriere![]()
![]()
![]()
![]()
ho capito..mi conviene contattare le forze dell'ordine e chiedere se possono fare spesa a Torino per me e mandarmi la merce via corriere![]()
![]()
![]()
![]()