Originariamente inviato da Sanctis 410
Guarda che io parlo per esperienza diretta, a me han scucito metà eredità SUBITO, te stai li a non parlare con loro ed intanto quel che ti è dovuto rimane nelle loro tasche.
Ovviamente non andando d'accordo non otterrai nulla, anche perchè loro han tutto l'interesse a non parlarne.
Te inizia intanto con il parlargli e spiegagli il tuo disagio, spiegagli che non è colpa tua se hai dei problemi dermatologici etc. etc, son loro che ti han generato, non pensi che sia normale che rispondano di cio?
Te continua a pensare che sia stronzate, io è da 15 anni che mi son preso la mia parte (son figlio unico però te non so) o meglio la prima tranche, almeno ho il culo parato loro son contenti io vivo da solo nella casa che mi han comprato loro e con la mia eredità mi prendo l'auto che mi pare i Mac gli iPhone etc. vado d'accordo con i miei, gli telefono ogni sera e vado a trovarli ogni fine settimana e siamo tutti contenti, te stai li a tenere il broncio e non andare d'accordo con i tuoi.![]()

No dico, magari prendeva per il culo eh, ma la domanda sulla successione l'ha fatta..non sia mai che prenda sul serio anche tutto il resto. Meglio fargli capire che se anche avesse seriamente preso in considerazione l'idea, non gli servirà a nulla