Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 110

Discussione: mac o pc???

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Ranma2
    certo, se nel pc ci installate "cacca", ti credo si appesantisce, se ci installi il pacchetto office e programmi ben rodati ome photoshop et simila va via liscio per anni. Mi ricordo un pc mai formattato per anni (credo 4 o 5) ed era come fosse fresco di formattazione.

Per l'autore della discussione, devi dirci cosa ci devi fare con il computer, perché alcune scelte escludono l'uno o l'altro.
    posso dire che non ci installavo cacca e si appesantiva, per non parlare della quantità di virus che bussava continuamente alla mia connessione.

per non parlare delle volte che si bloccava senza alcun motivo apparente.. boh..

problemi che non ho più avuto da quando sono passato al mac , cominciandoci anche a installare tutte le cacchette varie.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    questa è un tipo di risposta "mitologica".
    ovvero non ha spiegato nulla!

spero riusciate a fare una panoramica migliore

ragazzi... gezuar è qui per farsi un'idea: non per aumentare la confusione
    Va be'... al volo

Win7: TAAAANTO carino, molti effetti grafici (tutti molto inutili ma fanno figo), agevolata la gestione dei file (rispetto al XP hai la possibilità di lasciarli gestire a lui e lui te li gestisce bene. Altrimenti te li gestisci da solo e vai tranquillo) comodo il DOC (spudoratamente copiato da mac) con molte funzioni in più sulle finestre.

Se hai uno schermo grande lo sfrutti meglio.

Dal punto di vista della "pesantezza", il win 7 è molto veloce. Però se è stato pre-istallato dalla casa che te lo ha venduto, ci sono un sacco di programmi in + che non ti servono e che rallentano l'avvio (al punto che il mio ho smesso di spegnerlo!)

Cioè, non credere... il mio portatilino è più veloce di quello che era XP. Al massimo ci vogliono 30-40 secondi per avviarsi.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

certo, se nel pc ci installate "cacca", ti credo si appesantisce, se ci installi il pacchetto office e programmi ben rodati ome photoshop et simila va via liscio per anni. Mi ricordo un pc mai formattato per anni (credo 4 o 5) ed era come fosse fresco di formattazione.

Per l'autore della discussione, devi dirci cosa ci devi fare con il computer, perché alcune scelte escludono l'uno o l'altro.
    Oppure ci istalli cacca e non lo formatti... come ho fatto io.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

io ho cercato invano di prendere un virus da almeno 10 anni.... niente da fare. ho dato in mano il pc ad un utonto e in tempo 0 aveva ammazzato la macchina clikkando su tutto quello che vedeva.
    Al ché ho capito: per usare windows ci vuole un minimo di testa... per il mac devi ragionare come un esperto di marketing e di moda... per linux devi esserci semplicemente portato.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di albgen

Re: mac o pc???

gezuar
    cin cin

I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da Angioletto
    posso dire che non ci installavo cacca e si appesantiva, per non parlare della quantità di virus che bussava continuamente alla mia connessione.

per non parlare delle volte che si bloccava senza alcun motivo apparente.. boh..

problemi che non ho più avuto da quando sono passato al mac , cominciandoci anche a installare tutte le cacchette varie.
    E si appesantiva di cosa? Creava file vuoti nel tuo disco? I blocchi non sono dovuti a windows ma al tuo hardware, se il pc è assemblato male avrà blocchi e schermate blue. Se il pc è assemblato come dio comanda, non si bloccherà nemmeno volendolo. Se non si vuole rischiare nell'assemblarselo da solo si acquistano pre assemblati di marche blasonate come IBM o Dell e vai sul sicuro.

Poi se comprate un PC con Windows 7 e 512MB di ram e vi lamentate dei blocchi non è di certo colpa di Windows.

P.S. I virus ci sono anche su Mac, e grazie a iPhone e iPad aumenteranno a dismisura

Utente di HTML.it
    La prima cosa che dovresti fare per decidere fra i due è chiederti cosa ci devi fare.

E si appesantiva di cosa? Creava file vuoti nel tuo disco? I blocchi non sono dovuti a windows ma al tuo hardware, se il pc è assemblato male avrà blocchi e schermate blue. Se il pc è assemblato come dio comanda, non si bloccherà nemmeno volendolo. Se non si vuole rischiare nell'assemblarselo da solo si acquistano pre assemblati di marche blasonate come IBM o Dell e vai sul sicuro.

Poi se comprate un PC con Windows 7 e 512MB di ram e vi lamentate dei blocchi non è di certo colpa di Windows.

P.S. I virus ci sono anche su Mac, e grazie a iPhone e iPad aumenteranno a dismisura
    Di già? Pensavo che dovessero prendere più piede prima che si decidessero a scrivere visrus per mac

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da lufo5
    io ho cercato invano di prendere un virus da almeno 10 anni.... niente da fare. ho dato in mano il pc ad un utonto e in tempo 0 aveva ammazzato la macchina clikkando su tutto quello che vedeva.
    Al ché ho capito: per usare windows ci vuole un minimo di testa... per il mac devi ragionare come un esperto di marketing e di moda... per linux devi esserci semplicemente portato.
    e perché per usare un elettrodomestico servirebbe un minimo di testa? Nel frigo cii metti la roba a conservare, la tele la accendi e la guardi, un pc lo accendi e lo usi. O non è così?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Nkosi
    e perché per usare un elettrodomestico servirebbe un minimo di testa? Nel frigo cii metti la roba a conservare, la tele la accendi e la guardi, un pc lo accendi e lo usi. O non è così?
    la tele l'accendi.. ma conosco anche un sacco di casalinghe che la coprono con uno stupendo foulard perchè così si intona meglio all'arredamento... Però strano.. ogni mese ne compra una nuova.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio