Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73
    Originariamente inviato da Eric Mix
    Provato sulla pagina di eolo (NGI) a verificare la copertura, inserendo il tuo indirizzo, oppure conoscendole le tue coordinate.. geografiche non bancarie
    Si provato la mia zona non è coperta, gli ho telefonato ma non è che ne ho tratto una buona impressione.
    Poi mi è capitato di leggere questa discussione e mi sono cadute le braccia per terra
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it

cipressa

Ciao!
    Anche io sono di cipressa!!!
    Fino alla fine di febbraio avevo una linea (fissa e adsl) con infostrada ma....mi sono rotta di pagare 40 euro al mese x un servizio allucinante e non all'altezza così ho disdetto tutto.
    Ora, la uno communication (di imperia...conosci?) mi ha proposto di portarmi la linea 7mega direttamente a casa (zona scuola materna) che dici? Sarà fattibile o stanno di rifilarmi un pacco? A Costarainera (bivio x lingueglietta) l'hanno messa e funziona da dio....

Rita

Re: cipressa

Originariamente inviato da Focus21
    Ciao!
    Anche io sono di cipressa!!!
    Fino alla fine di febbraio avevo una linea (fissa e adsl) con infostrada ma....mi sono rotta di pagare 40 euro al mese x un servizio allucinante e non all'altezza così ho disdetto tutto.
    Ora, la uno communication (di imperia...conosci?) mi ha proposto di portarmi la linea 7mega direttamente a casa (zona scuola materna) che dici? Sarà fattibile o stanno di rifilarmi un pacco? A Costarainera (bivio x lingueglietta) l'hanno messa e funziona da dio....

Rita
    Si conosco la uno comunications ma non capisco come facciano a portarti la 7 mega, anzi direi che è impossibile.
    Fai attenzione perchè ti dicono 7 mega ma poi son 640 k. su un minidslam saturo e un ping di 400 ms.

Ti scrivo in PVT chi sono magari ci conosciamo.

Utente di HTML.it
    ok ...è facile che ci conosciamo magari...

Comunque alla uno mi hanno detto che portano un doppino nuovo fino a casa...non so cosa arriverà ma meglio che scaricare a 50k come faceva prima infostrada sempre sarà!!!
    Intanto verifico anche a Costarainera a quanto si arriva di effettivo: c'è una linea già attiva da un po' a casa di un amico...

Originariamente inviato da Focus21
    ok ...è facile che ci conosciamo magari...

Comunque alla uno mi hanno detto che portano un doppino nuovo fino a casa...non so cosa arriverà ma meglio che scaricare a 50k come faceva prima infostrada sempre sarà!!!
    Intanto verifico anche a Costarainera a quanto si arriva di effettivo: c'è una linea già attiva da un po' a casa di un amico...
    Costarainera non è sullo stesso minidslam di cipressa quindi occhio e Fammi Sapere
    comunque hai messaggi privati, leggili.

Utente di HTML.it
    non mi è arrivata la notifica...ora vado a vedere

visto e risposto

Ho scritto a REPORT rai 3

Vediamo che succede, siccome sono soldi pubblici che per un giro perverso entrano nelle casse di un impresa privata vediamo se c'è materia.

Utente di HTML.it
    speriamo va....io come sai, x ora, vado con la chiavetta tre....non mi lamento, non è così male ma una linea SERIA sarebbe un'altra cosa...

Allora oggi è il compleanno della mia segnalazione di guasto, esattamente il 1° luglio 2010 e fino ad ora mi sono scntrato con un muro di gomma.

Una settimana fa ho fatto denuncia all'antitrust speriamo.

Guest
    Come non è ancora finito il tuo disagio con la banda larga ?? a sto punto alzo bandiera bianca !!

Permessi di invio