Pagina 4 di 18 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 180

Discussione: DossierPolitik

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da cicciopie II
    mi pare di essere stato chiaro in quello che scrivo... tulliani ha usato off-shore per fare distrazione di un bene ed occultare il crimine... nessuno gli vienta di intestare case ad una off-shore, sempre che poi faccia beneficienza... sennò non è moralmente accettabile

adesso non dirmi che ti è andato in off-shore qualcos'altro
    ah, ho capito. Hai il pomeriggio libero e sei venuto qua a tirar fuori le solite cazzate. Beh ciao, nè. E salutami Silvio e Ghedini
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Nkosi
    certo, quindi domani rapino una banca. Se mi beccano dico che avrei dato tutto in beneficenza e morta li.
    robin hood è infatti un eroe celebratissimo

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    robin hood è infatti un eroe celebratissimo
    ah, ho capito. Hai il pomeriggio libero e sei venuto qua a tirar fuori le solite cazzate. Beh ciao, nè. E salutami Silvio e Ghedini
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

non ti fermi nemmeno a riflettere, pazienza... posti le solite copia&incolla che ti passano i vari travaglio... ma come scritto già lo sapevo che eri in off-shore

mi pare di essere stato chiaro in quello che scrivo... tulliani ha usato off-shore per fare distrazione di un bene ed occultare il crimine... nessuno gli vienta di intestare case ad una off-shore, sempre che poi faccia beneficienza... sennò non è moralmente accettabile

adesso non dirmi che ti è andato in off-shore qualcos'altro
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Originariamente inviato da MrCocò85
    vabbè adesso ve lo spiego... state andando troppo off-shore non vorrei prendeste il volo

off-shore = benefici da semplificazione + benefici fiscali

una persona onesta può prendersi la semplificazione e stare a posto con la coscienza dando indietro i benefici fiscali con beneficienza diretta (che a dire il vero è ancora meglio di quella offerta dallo stato per 100 motivi)

ora avete imparato un'altra cosa... ne aveste di gente che vi faccia capire le cose così in semplicità... invece avete travaglio ed avete perso l'abitudine a fermrvi un momento a pensare... peccato

vabbè adesso ve lo spiego... state andando troppo off-shore non vorrei prendeste il volo

una persona onesta può prendersi la semplificazione e stare a posto con la coscienza dando indietro i benefici fiscali con beneficienza diretta (che a dire il vero è ancora meglio di quella offerta dallo stato per 100 motivi)

ora avete imparato un'altra cosa... ne aveste di gente che vi faccia capire le cose così in semplicità... invece avete travaglio ed avete perso l'abitudine a fermrvi un momento a pensare... peccato
    Ciao!

meno male che c'è cicciopippe!

ciaoooooo!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Originariamente inviato da debug
    meno male che c'è cicciopippe!

ciaoooooo!!!!!!
    e dillo forte... mò perchè prendono solo l'assegno e non capiscono niente di fisco sono lì a parlare... ci vuole qualcuno che gli apra gli occhi

Permessi di invio