Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [fumatori a me] ma qualcuno di voi...

Originariamente inviato da wallrider
    quando posso, supero
    chi ti ha detto che la cenere e i mozziconi non li ricevo mentre vado?
    ma che cazzo andate in giro vestiti da posacenere che vi arrivano tutte le sigarette del mondo??
    Capisco che la cosa possa dar fastidio e che nn si debbano buttare sigarette dal finestrino ma da qui a far capire che ogni giorno vi riempiono il casco di mozziconi mi vien da ridere....
    e mi viene ancora piu' da ridere quando si parla di cenere...che se tirata fuori in corsa si disintegra in 20 cm...quindi a meno che nn mettiate la testa a 10 cm dal mozzicone nn credo che il quantitativo di cenere che potrebbe arrivarvi addosso sia così rilevante da farvi reagire in questa maniera.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    io chiederei ai motociclisti di indossare giacche più colorate, tipo gialle o arancioni. Quelle nere e grigie si faticano a vedere, soprattutto quando piove, e non riesco a prendere bene la mira coi moccini di sigaretta
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    ma chi ha detto che mi riempiono di mozziconi?
    io ho aperto per dire che ho notato che praticamente tutti buttano dal finestrino pur essendo dotati di posacenere, e poi è venuto fuori che lo fanno incuranti del passaggio di qualcuno in scooter
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

io ho aperto per dire che ho notato che praticamente tutti buttano dal finestrino pur essendo dotati di posacenere, e poi è venuto fuori che lo fanno incuranti del passaggio di qualcuno in scooter
    questa nn e' una tua frase?

"chi ti ha detto che la cenere e i mozziconi non li ricevo mentre vado? "

cioe' ma sto parlando in un 3d di schizofrenici o volete capire solo quello che volete?

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Se l'unico motivo per non buttare cose dal finestrino fosse la cura verso quelli che vano in motorino io credo che porterei con me palle da bowling da lanciare ogni tanto dal finestrino

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Carletto90
    ...
    cioe' ma sto parlando in un 3d di schizofrenici o volete capire solo quello che volete?
    mamma mia rilassati, magari fumati una sigaretta se ti aiuta
    confermo che la frase è mia a differenza di "non esiste volta che prendo lo scooter che non mi fermo in fiamme e ricoperto di cenere e mozziconi"
    per me puoi pure continuare a buttare le sigarette dal finestrino, come se il mondo fosse la tua pattumiera personale
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

mamma mia rilassati, magari fumati una sigaretta se ti aiuta
    confermo che la frase è mia a differenza di "non esiste volta che prendo lo scooter che non mi fermo in fiamme e ricoperto di cenere e mozziconi"
    per me puoi pure continuare a buttare le sigarette dal finestrino, come se il mondo fosse la tua pattumiera personale
    sono rilassatissimo, solo che continui a darmi l'idea che ogni tuo post è scollegato da quello prima oltre al fatto che nn leggi tutto il 3d....

mi pare di aver gia' detto che nn butto mozziconi.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Carletto90
    questa nn e' una tua frase?

"chi ti ha detto che la cenere e i mozziconi non li ricevo mentre vado? "

lungi da me voler difendere wallrider, ma quella frase effettivamente non ha nulla a che vedere con la tua versione

...ma da qui a far capire che ogni giorno vi riempiono il casco di mozziconi mi vien da ridere....
    anche a me è capitato di ricevere il pattume di qualcuno, ma questo mica significa che succede tutte le volte, o anche solo che capiti spesso

è un gesto fastidioso ed incivile, penso che anche tu saresti infastidito se qualcuno ti tirasse un mozzicone nel finestrino aperto mentre ti supera...

butto la cenere, non il mozzicone per il quale ho un portacenere portatile sempre in borsa con me.
    Il mozzicone acceso lo lancio solo allo scooterista quando si mette a fare lo slalom tra le auto portandosi via specchietti e rigando fiancate

Utente bannato
    Io non fumo mai in macchina, oltre a non godermela, non mi piace sentire la macchina impregnata di fumo...

Permessi di invio