Pagina 4 di 18 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 171

Baby steps, passi di bimbo.

Se le braccia cedono subito, inizia con UNA flessione per una settimana, passa a due e quando senti che il peso e sostenibile prosegui aumentando fino al limite successivo.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru
    Farò cosi, ma i risultati si vedono subito? Non vorrei arrivare a Gennaio e non saper fare nemmeno 10 flessioni.
    non c'è bisogno che tu vada in chissà quale fantascientifica palestra e di chissà quale personal trainer.

chiedi al tizio in palestra che devi potenziare i muscoli che ti ho indicato sopra e chiedi quindi con quali esercizi puoi farlo.
    magari inizia con macchine a carico guidato (anzichè con i pesi liberi).
    vai almeno 2 volte a settimana. max 3 se non senti dolori muscolori particolari.
    1... 2... 3... prova

4 volte sono troppe? Per me riuscire a farne una in modo corretto sarebbe già un traguardo e mi darebbe un pò di fiducia.

Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Senti che ti dice il trainer. Varia molto da fisico e dal tipo di percorso.

4 secondo me son tantine. Soprattutto se sei a digiuno di attivita' fisica.

Si, è cosi strano? E' una cosa che posso fare solo ora e da molto tempo sono fuori allenamento. Che c'è di strano? Comunque ho 22 anni.
    Insomma è strano, ed è strano è il fatto che hai paura di non riuscire a fare 21 flessioni consecutive da qui a gennaio, a 22 anni ti bastano due settimane di palestra per riavere un certo tono muscolare, sufficente comunque a fare 21 flessioni

Comunque vedrai che ci riuscirai in un decimo del tempo che hai a disposizione, anche meno.

Allora, vi aggiorno. Ieri ho provato a fare piegamenti normali e appoggiato su una superficie rialzata. Stamattina mi sono svegliato con i dolori ai muscoli del petto e delle braccia, dopo due anni spero normale. Ora ho provato a fare questo con le ginocchia e noto che i muscoli tirano, quindi penso di farlo correttamente. In poco tempo penso di riuscire a farle 40 flessioni sulle ginocchia, il problema è farle normali. Speriamo.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    4 volte sono troppe? Per me riuscire a farne una in modo corretto sarebbe già un traguardo e mi darebbe un pò di fiducia.
    devi rifare allenamento soltanto dopo che il tuo corpo ha riposato.
    altrimenti è controproducente.

non conta quante volte vai.
    conta cosa fai ogni volta che vai: cerca sempre il limite (peso max che riesci a sopportare). torna a casa staco morto.

prima di andare in palestra:
    vai a stomaco vuoto, ma non oltre 5 ore dall'ultimo pasto.
    altrimenti fatti un panino di non grandi dimensioni o un po' di pasta un paio di ore prima.
    poco prima di andare in palestra fatti due caffè.
    quando torni a casa mangia pure qualche petto di pollo in più.
    non stare a dieta ma continua a mangiare sano o magari aumentando anche l'apporto calorico quotidiano (purchè siano cose buone! no patatine fritte, si pasta e carne)

adesso spegni il pc e vai a chiedere info in palestra. muoviti ;-)
    1... 2... 3... prova

Allora, vi aggiorno. Ieri ho provato a fare piegamenti normali e appoggiato su una superficie rialzata. Stamattina mi sono svegliato con i dolori ai muscoli del petto e delle braccia, dopo due anni spero normale.
    è normale.

ma , ripeto, se vai in palestra è meglio.
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    5€ che non si iscrive
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da sparwari
    devi rifare allenamento soltanto dopo che il tuo corpo ha riposato.
    altrimenti è controproducente.

non conta quante volte vai.
    conta cosa fai ogni volta che vai: cerca sempre il limite (peso max che riesci a sopportare). torna a casa staco morto.

prima di andare in palestra:
    vai a stomaco vuoto, ma non oltre 5 ore dall'ultimo pasto.
    altrimenti fatti un panino di non grandi dimensioni o un po' di pasta un paio di ore prima.
    poco prima di andare in palestra fatti due caffè.
    quando torni a casa mangia pure qualche petto di pollo in più.
    non stare a dieta ma continua a mangiare sano o magari aumentando anche l'apporto calorico quotidiano (purchè siano cose buone! no patatine fritte, si pasta e carne)

adesso spegni il pc e vai a chiedere info in palestra. muoviti ;-)
    La dietologa mi farà una dieta anche in base al fatto che andrò in palestra.

Comunque farò cosi, ma mi voglio allenare anche a casa. Le flessioni sulle ginocchia devo farle in serie oppure ne faccio quante più posso, poi mi riposo, e poi riprendo(parlo per quando sono in casa)?

5€ che non si iscrive
    E' vero, oggi non mi iscrivo. Ma lunedì si visto che devo tornare nella città dove vivo. Che poi non penso debba dare spiegazioni a te.

Permessi di invio