Sì sì trovato, 2008.Originariamente inviato da fred84
cerca yucos e vai indietro (mi pare 2006).
se non ricordo male ci fu anche carna che mi rispose male non avendo capito la mia risposta![]()
Mò leggo..
Sì sì trovato, 2008.Originariamente inviato da fred84
cerca yucos e vai indietro (mi pare 2006).
se non ricordo male ci fu anche carna che mi rispose male non avendo capito la mia risposta![]()
Mò leggo..
Mangi tanto pesce vero?Originariamente inviato da fred84
cerca yucos e vai indietro (mi pare 2006).![]()
Proprio nello stesso periodo di quel thread mi ero imbattuto in un tizio, che creò anche casini in un forum, che propinava rivoluzionari marchingegni in barba a qualsiasi principio di conservazione, energia aggratisse per tutti, incentrando tutto sulla gravità e la cinematica, rifiutando la fisica moderna additandola come una perversione figlia del maligno, tutto ciò racchiuso in un suo sito. Con lui ho imparato cos'è veramente il bigottismo.
Comunque bellissimo il video presente nel canale youtube che yucos ha linkato in quel thread. Un canale molto attendibile direi.
no, sono i benefici delle scie chimicheOriginariamente inviato da simo_85
Mangi tanto pesce vero?![]()
![]()
ops forse non dovevo dirlo![]()
![]()
lui? (si prega di leggere il resto del 3d)Originariamente inviato da nihil
Proprio nello stesso periodo di quel thread mi ero imbattuto in un tizio, che creò anche casini in un forum, che propinava rivoluzionari marchingegni in barba a qualsiasi principio di conservazione, energia aggratisse per tutti, incentrando tutto sulla gravità e la cinematica, rifiutando la fisica moderna additandola come una perversione figlia del maligno, tutto ciò racchiuso in un suo sito. Con lui ho imparato cos'è veramente il bigottismo.
http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post10861191
![]()
è inutile che fai lo splendido mostrandoci tutte le volte che ti sei guadagnato i soldi della lobby del petrolio
No, anche se consigliare la visione di "The Prestige" per capire di che si parla, ha il suo fascino.Originariamente inviato da fred84
lui?
Direi che è quasi romantico.