?Originariamente inviato da fred84
il posto dove vengono dettate le leggi di internet
edit: ripensandoci, non credo mi interessi approfondire questa parte, grazie lo stesso(e ti insegna tanto sul trollaggio)![]()
?Originariamente inviato da fred84
il posto dove vengono dettate le leggi di internet
edit: ripensandoci, non credo mi interessi approfondire questa parte, grazie lo stesso(e ti insegna tanto sul trollaggio)![]()
Originariamente inviato da rebelia
?![]()
Originariamente inviato da rebelia
??![]()
hai ripetutamente infranto le prime 2 leggi di /b/Originariamente inviato da fred84
[IMG*]http://img64.imageshack.us/img64/2197/rulesoftheinternetv2.gif[/IMG]![]()
reb... dimenticavo di dire che è totalmente anonimo, e che da lui sono partiti sputtanamenti virali verso qualcuno (non ricordo più per cosa)
nota di colore, una board italiana nata dalla stessa idea di 4chan sfrutta un nome simile ma sostituendo 4 con "dio"![]()
Originariamente inviato da lnessuno
pensa ai poverini che provano a far volare questo...
http://it.wikipedia.org/wiki/X-43A
... e lo perdono tutte le volte in chissà quale era![]()
mamma mia che potenza quella velocitàsi arriva in america in mezz'ora.....mentre per arrivare in centro a napoli occorrono ore!
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
io trovo impressionante pensare che esista qualcosa di reale con una propulsione in grado di fargli fare più di 2 km in un secondo...Originariamente inviato da ciro78
mamma mia che potenza quella velocitàsi arriva in america in mezz'ora.....mentre per arrivare in centro a napoli occorrono ore!
"Il carburante alimentò il motore per 11 secondi nei quali l'aereo percorse 24 km."
![]()
bhe perchè impressionate. è bello invece che esistano simili possibilità
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ma poi i passeggeri li hanno raschiati via dagli schienali dei sedili?Originariamente inviato da lnessuno
"Il carburante alimentò il motore per 11 secondi nei quali l'aereo percorse 24 km."![]()
assolutamente no, almeno secondo le teorie di einstein e gli studi derivati.Originariamente inviato da kalamar2.0
il tempo è sempre esistito
il big banG è l'origine del tempo per quanto ne sappiamo ora..
pero' mi chiedo una cosa:Originariamente inviato da andropoff
assolutamente no, almeno secondo le teorie di einstein e gli studi derivati.
il big banG è l'origine del tempo per quanto ne sappiamo ora..
se ipoteticamente potessimo andare in un altro universo (senza lasciarci le penne ovviamente) noi esseri umani continueremmo a percepire il passare del tempo o no?
penso di si, anche perchè altrimenti non credo avremmo percezione del fatto di avere percezioni...Originariamente inviato da vonkranz
pero' mi chiedo una cosa:
se ipoteticamente potessimo andare in un altro universo (senza lasciarci le penne ovviamente) noi esseri umani continueremmo a percepire il passare del tempo o no?![]()