Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: regali Natale

Originariamente inviato da kalosjo
    Mi farebbe piacere assai che mi regalassero la nipote di Mubarak.
    con me dentro.
    adesso spiegami chi è sto mubarak

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Ma perchè caxxo mi fate tutti sta domanda?! Pure la sorellina mi ha chiesto di fare una lista di quello che potrebbe interessarmi, lei farà lo stesso e poi ce le scambiamo e vediamo cosa possiam fare in base alle nostre disponibilità...ma io non so che cappero metterci su! Per ora sono a un libro, e una tazza dipinta da lei...ho poche pretese (anche se ho buttato lì al moroso che wii fit plus non mi dispiacerebbe )

Per il resto, io faccio regali solo a 4 persone: i miei, mia sorella e il moroso, e di solito faccio qualcosa che altrimenti comprerebbero loro.
    Perchè lo faccio? Beh, perchè di solito chi riceve non arriva a prendersi quelle cose per un motivo o per l'altro...tranne per mia madre. Lei si incazza se non ha nulla da scartare alle feste "programmate" e ci rimane male che è convinta che tutti ce l'hanno con lei e bla bla bla e il non ricevere un pensierino confermerebbe la sua idea

Poi avrei un regalo da chiedere che nessuno può farmi, e cioè che il tysabri che inizierò non abbia su di me gli effetti collaterali che ha causato in altri, che ero tranquilla a riguardo, lo sono ancora, ma a sentire i vari esami che voglion farmi prima di iniziare ogni tanto vien da pensare

Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Regali solo ai miei ed amici intimi a cui son davvero legato.

Ai fratelli/sorelle solo se ho qualcosa che so potrebbe far loro davvero piacere senno' glisso.
    O come sempre mi associo al regalo che fa mia madre o gli altri fratelli.

Nipoti 0. Io son lo zio tirchio e cattivo

Per il cosa non e' cosi' difficile. Se passi del tempo con una persona ti rendi conto di cosa potrebbe piacerle/servirle. Anche quando la stessa non lo ammette. Basta stare solo attenti.

I regali vanno dall'hitech, all'indumento, il libro, il monile, una lettera di pugno, prodotti di cosmesi, accessori d'arredo, cose che in realta' prendo per me.... Possono sembrare regali generici e "anonimi", ma scelti nel modo giusto diventano azzeccatissimi.

Permessi di invio