bravo, il primo passo è ammetterlo, ora fai qualcosaOriginariamente inviato da leg-pad
Guarda, mi è capitato di trovare sul bordo della strada un cellulare. Sono stato qualche secondo a decidere se portarlo dai carabinieri. Poi si è messo a squillare. Per non sapere leggere e scrivere lo preso e l'ho rimesso dove l'avevo preso.

Rispondi quotando
