Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
  1. #31
    Originariamente inviato da leg-pad
    Guarda, mi è capitato di trovare sul bordo della strada un cellulare. Sono stato qualche secondo a decidere se portarlo dai carabinieri. Poi si è messo a squillare. Per non sapere leggere e scrivere lo preso e l'ho rimesso dove l'avevo preso.
    bravo, il primo passo è ammetterlo, ora fai qualcosa
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  2. #32
    Originariamente inviato da catrin
    bravo, il primo passo è ammetterlo, ora fai qualcosa

  3. #33
    Originariamente inviato da leg-pad
    ... Per non sapere leggere e scrivere lo preso e l'ho rimesso dove l'avevo preso.
    ...

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Restituirlo ai carabinieri è un ottimo modo per fare in modo che quel cellulare non verrà mai più rivisto dal proprietario.

    Io farei una telefonata ad un numero qualunque della rubrica, gli dici dove trovarti e poi lasci che si metta lui in contatto con il proprietario...

    Io ho restituito un samsung nuovo di pacca in un modo simile, un paio di mesi fa

  5. #35
    Originariamente inviato da lnessuno

    Io ho restituito un samsung nuovo di pacca in un modo simile, un paio di mesi fa
    fra 11 mesi sara' tuo
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    fra 11 mesi sara' tuo
    Dici che la proprietaria me lo regalerà? Per quanto sia stata molto gentile (e te credo, le ho restituito il cellulare) non credo.

  7. #37
    Originariamente inviato da catrin
    bravo, il primo passo è ammetterlo, ora fai qualcosa
    Standing ovation.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #38
    anni fa mi trovavo in un mercato di torino..stracolmo di gente.
    Ad un tratto senti qualcosa cadere sul mio piede, era un telefono.
    Lo raccolsi da terra, mi guardai intorno per cercare di capire se c'era qualcuno che cercava qualcosa ma nulla..solo gente che si spingeva per passare.
    Contentissimo del mio nuovo telefono, prima di gettare la sim la scaricai ben bene del suo credito facendo una chiamata internazionale e continuai le mie spese.

  9. #39
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Zero G
    Standing ovation.
    Occhio a standarti così che rischi di non trovare più la sedia quando torni giù.

  10. #40
    Originariamente inviato da lnessuno
    Occhio a standarti così che rischi di non trovare più la sedia quando torni giù.
    Non essere timido, se ti serve te la presto.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.