Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: prezzo LOGO

che dopo questa fondazione di motociclisti a quanti designer hanno chiesto di disegnare il logo?
    L'hanno chiesto solo a me, quest'associazione deve essere ancora fondata

Grazie per i pareri, ma i prezzi che mi avete indicato si riferiscono a loghi disegnati in vettoriale, giusto?
    Non ho Adobe Illustrator e farei il logo in formato raster, quindi sarà "meno professionale" di un logo vettoriale, da quanto ho capito...Per un logo in jpeg con 300 dpi di risoluzione quanto si chiede in genere?
    Ehm, scusate ma è il mio primo logo

la federazione olimpica brasiliana ha scelto tra 139 progetti e ne hanno scelto uno copiatissimo

Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Originariamente inviato da RobertaLRP
    L'hanno chiesto solo a me, quest'associazione deve essere ancora fondata

Grazie per i pareri, ma i prezzi che mi avete indicato si riferiscono a loghi disegnati in vettoriale, giusto?
    Non ho Adobe Illustrator e farei il logo in formato raster, quindi sarà "meno professionale" di un logo vettoriale, da quanto ho capito...Per un logo in jpeg con 300 dpi di risoluzione quanto si chiede in genere?
    Ehm, scusate ma è il mio primo logo
    questo chiedilo in grafica, senno' son costretta a chiudere

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Sembrerà il solito parere per chiudere...

...ma tu spara il prezzo che ti sembra "alto" e poi ridimensionalo a piacere
    (fonte: sintesi della sintesi della sintesi delle regole per una buona trattativa)

thread chiuso

tanto è la creatività il discrimine più determinante e quella non ha prezzo,
    la tua è la tua (poi se anche fa schifo il fatto che l'altro lo accetti ti legittima )

questo chiedilo in grafica, senno' son costretta a chiudere
    ehm, scusate

@Astro: grazie, mi sembra un valido compromesso..
    Buona notte ai reduci, grazie a tutti!

Fai un calcolo tenendo in considerazione la tua esperienza, il tuo portfolio e le esigenze del cliente. Da questo ne tiri fuori un tariffario ad ore.. non è difficile.

Hai già realizzato tanti loghi?
    Loghi importanti?
    Si tratta solo di uno sketching o di un logo vero e proprio che dovrà essere utilizzato un pò dappertutto?

La differenza tra vettoriale e non, non esiste. Un logo è SEMPRE in vettoriale. La grafica raster lasciala ai dilettanti.

Se poi vuoi essere proprio buono, tieni anche conto delle possibilità del cliente e magari abbassa la tariffa oraria.

In genere, per un semplice logo designer, per un cliente medio (non importante ma neanche una salumeria) intorno ai 250-300 euro è un prezzo giusto. 50/100 euro ad ora.

Permessi di invio