Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
    Originariamente inviato da scarmar80
    governo serio??? con queste persone??? sai quando avremmo il governo serio??? se levassimo tutti questi disonesti sostituendoli per 5 legislature da svedesi o norvegesi o danesi o finlandesi! forse protremmo sperare a quel punto che insegnerebbero il senzo civico alle persone spiegando che chi scende in politica dovrebbe farlo per donare una parte del suo tempo e di se stesso per la comunità non per rivedere i suoi sporchi affaracci!

Pubblicità progresso:

"E' in scadenza la tassa RAI, ricordati di pagare e far pagare ai tuoi parenti ed amici entro la scadenza, parteciperete all'estrazione di migliaia di premi ed al superpremio in gettoni d'oro, la RAI sei tu"

Originariamente inviato da custanz
    ok..non c'è problema
    il problema è che purtroppo la nostra politica è molto confusa e capirci qualcosa diventa sempre più difficile
    comunque la proposta di bersani non è niente di strano, mi sembra normale che l'opposizione voglia appoggiare una riforma che se fatta bene porterebbe l'Italia su un altro piano
    se l'opposizione si fosse comportata SEMPRE in modo normale la tua tesi sarebbe anche accettabile..

Ma visto che l'opposizione in italia DEVE spodestare il "tiranno" l'effetto che ottengono è che sembra vadano ad elemosinare voti nel deserto a destra e a manca senza avere la bussola..

patetici insomma..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Originariamente inviato da custanz
    non mi quadra cosa abbia a che fare un governo serio con le cose elencate da te
    un governo serio non lo fa l'opposizione (che appunto si oppone), lo fa la maggioranza

e il popolo non deve andare a dire in faccia niente a nessuno, basta non votare certi elementi
    L'opposizione non si deve "opporre" e basta. L'opposizione deve garantire il rispetto dei suoi principi base nelle proposte della maggioranza e correggere tali proposte per quanto possibile e per quanto loro concesso.
    Altrimenti che senso ha fare l'opposizione se non si hanno i numeri per "opporsi"?
    Tanto vale lasciare solo la maggioranza in parlamento e gli altri a casa: ci risparmieremmo 1/3 di stipendi =)
    Ti pare?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Pubblicità progresso:

"E' in scadenza la tassa RAI, ricordati di pagare e far pagare ai tuoi parenti ed amici entro la scadenza, parteciperete all'estrazione di migliaia di premi ed al superpremio in gettoni d'oro, la RAI sei tu"
    visto che a te piace tanto, pagala tu per me

A parte che col centro-sinistra la Lega aveva già fatto un'alleanza in passato. A parte che la meretrice parlamentare sarebbe semmai il PD che adesca le Lega (e quindi quest'ultima sarebbe sammai l'utilizzatore finale - come si usa dire di questi tempi ), io mi chiedo con che faccia Bersani se ne esca con queste pagliacciate.

Del resto che fossero di una pasta poco affidabile pure questi, lo dico da secoli. Non è il PD che ci tirerà fuori da questa melma. Il PD semmai è sempre una parte di tale melma. E il fango non lo si lava col fango.

Purtroppo gli italiani non sono capaci di vedere oltre questi due poli, e quindi sono abbastanza sicuro che se si andasse a votare, a sto giro - con chissà quali oscene alleanze politiche - vincerebbe il PD. Come al solito, nella consueta, fiacca e sostanzialmente inutile alternanza delle due facce della stessa moneta.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Pubblicità progresso:

"E' in scadenza la tassa RAI, ricordati di pagarla e di denunciare i tuoi parenti ed amici che non lo fanno.
    Per ogni parente o amico denunciato riceverete in omaggio uno scolapasta marrone e un biglietto per parteciperete all'estrazione di migliaia di premi ed al superpremio in gettoni d'oro, la RAI sei tu"
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    con chissà quali oscene alleanze politiche - vincerebbe il PD.
    Sì, se si ripresenta Berlusconi vincerebbe il Pd perchè il centro andrebbe per fatti suoi... non so poi come farebbe a governare il PD Vendola DiPietro, però sia i sondaggi che il senso comune dicono che è così.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Originariamente inviato da Linkato
    Sì, se si ripresenta Berlusconi vincerebbe il Pd perchè il centro andrebbe per fatti suoi... non so poi come farebbe a governare il PD Vendola DiPietro, però sia i sondaggi che il senso comune dicono che è così.
    Giustamente come dici tu SE si ripresentasse Berlusconi...

Penso che potrebbe pensare davvero di farsi da parte, per mettere un uomo fantoccio da comandare dietro le quinte (di riffa o di raffa va detto che il PDL è Berlusconi). Viceversa vorrebbe dire ristrutturare e ricreare da zero un nuovo movimento di centro-destra. E la vedo dura.

A quel punto i vari Casini e Fini per tornaconto personale potrebbero accettare la situazione di facciata, speculando sul fatto che mediaticamente sarebbe facile parlare finalmente di ricambio al vertice del PDL.

Ovviamente, ottenuto il consenso, Berlusconi sarebbe senatore e subito dopo - probabilmente - verrebbe eletto Presidente dalla Repubblica.

Diciamo che a pensarci bene la scappatoia Berlusconi ce l'ha già bella che pronta un'altra volta... e a queste condizioni potrebbe in effetti riuscire a mantere de facto il suo potere.

Originariamente inviato da Nuvolari2 ...
    Ovviamente, ottenuto il consenso, Berlusconi sarebbe senatore e subito dopo - probabilmente - verrebbe eletto Presidente dalla Repubblica.
    Questa volta mi sa che se l'è giocata per sempre...
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da fmortara
    Questa volta mi sa che se l'è giocata per sempre...
    Sì, infatti... non penso proprio. Sono pronto a scommetterci...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio