Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Affittopoli

Originariamente inviato da giasonetux

Quindi se facessero indagini serie in tutta italia succederebbe il finimondo.
    per cui?

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Forse sono troppo impegnati con Berlusconi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente bannato L'avatar di giasonetux
    @Linkato, sono stato su (incredibili notizie), ci ritornerò per esplorarlo tutto.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    @Linkato, sono stato su (incredibili notizie), ci ritornerò per esplorarlo tutto.
    Minkia... se ho un cliente affezionato dovrò aggiornarlo prima o poi, sono mesi che non lo tocco...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Originariamente inviato da Sanctis 410

E' sempre la solita storia, i giornali sono rossi o neri ed ognuno sceglie di leggere quello che più gli aggrada
    ho il brutto vizio di leggerli tutti, quindi sta storia con me non attacca

e che le facciano...

Re: Re: Affittopoli

Si ma paga 4300 Euri mica 200...... che stai a dire?????
    Mi sa che non sei molto pratico dei prezzi di Milano.

Un appartamento in Via della Spiga a Milano - di ben 187 mq ! - sta sui 9.000 euro e passa al mese!

Quindi grosso modo diciamo che la Fracci sta pagando probabilmente la metà del valore di mercato... E mi fa ridere che faccia pure la poveraccia che non sa come pagare l'affitto... Seeeeee in via della Spiga??? ma che vada a vivere in un bilocale in Via Giambellino, che posto ne trova e ce n'è...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Re: Re: Re: Affittopoli

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Mi sa che non sei molto pratico dei prezzi di Milano.

Un appartamento in Via della Spiga a Milano - di ben 187 mq ! - sta sui 9.000 euro e passa al mese!

Quindi grosso modo diciamo che la Fracci sta pagando probabilmente la metà del valore di mercato... E mi fa ridere che faccia pure la poveraccia che non sa come pagare l'affitto... Seeeeee in via della Spiga??? ma che vada a vivere in un bilocale in Via Giambellino, che posto ne trova e ce n'è...
    Si adesso, ma 16 anni fa no.
    Gli affitti degli enti credo si rivalutino secondo semplice inflazione, infatti ci sono molti che pagano affitti che son la metà dell'attuale mercato ma questo non è certamente colpa loro

Forse sono le gestioni di questi enti ad avere qualcosa di deficitario.

Re: Re: Re: Re: Affittopoli

Si adesso, ma 16 anni fa no.
    Gli affitti degli enti credo si rivalutino secondo semplice inflazione, infatti ci sono molti che pagano affitti che son la metà dell'attuale mercato ma questo non è certamente colpa loro

Forse sono le gestioni di questi enti ad avere qualcosa di deficitario.
    Tutti gli affitti si devono rivalutare per semplice inflazione. Non è possibile fare altrimenti.
    Ciao!

Re: Re: Re: Re: Re: Affittopoli

Originariamente inviato da fmortara
    Tutti gli affitti si devono rivalutare per semplice inflazione. Non è possibile fare altrimenti.
    Quindi credo che la Fracci, come moltissimi altri affittuari, è a posto e non gode di "agevolazioni".
    In questo caso un non caso

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Affittopoli

Quindi credo che la Fracci, come moltissimi altri affittuari, è a posto e non gode di "agevolazioni".
    In questo caso un non caso
    A qualcosa serviva...
    http://milano.repubblica.it/cronaca/.../?ref=HREC1-10
    Ciao!

Permessi di invio