Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Re: Re: Ognuno ha il suo prezzo

Originariamente inviato da jonnym78
    tzè, nella scala Scilipoti la signora non tocca neanche quota 0,5

Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Originariamente inviato da Nkosi
    Quante minchiate. La Campania è stata, nel periodo a cui ti riferisci, il regno dei Gava, Dei Cirino Pomicino e dei De Mita. E tu fai riferimento a che? Ma vai a scavare un buco
    Sei pregato di non offendere....perche fino a prova contraria TU NON SAI UN CAZZO di cosa voglia dire vivere nell'arco di tempo di una generazione,le conseguenze di un terremoto!!!!
    Rispondevo ad un'altro utente (Riguardo il fatto che SOLO ADESSO c'è lo SCHIFO.....il che NON è vero) e se non hai capito il senso del mio discorso,non ci posso fare niente!!!!
    Direi di più,ignorami quando vedi minghiate scritte da un'insignificante come me....non scendere al mio livello,tu che sai tutto,vedi tutto,conosci tutto è puoi tutto!!!!!!

Cmq,i buchi li fai scavare a tua sorella!!!!!
    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da albatros53
    Sei pregato di non offendere....perche fino a prova contraria TU NON SAI UN CAZZO di cosa voglia dire vivere nell'arco di tempo di una generazione,le conseguenze di un terremoto!!!!
    Rispondevo ad un'altro utente (Riguardo il fatto che SOLO ADESSO c'è lo SCHIFO.....il che NON è vero) e se non hai capito il senso del mio discorso,non ci posso fare niente!!!!
    Direi di più,ignorami quando vedi minghiate scritte da un'insignificante come me....non scendere al mio livello,tu che sai tutto,vedi tutto,conosci tutto è puoi tutto!!!!!!

Cmq,i buchi li fai scavare a tua sorella!!!!!

mia sorella? Ma povera
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

http://www.youtube.com/watch?v=KhfDsAlhBB4
    Come mi dispiace,poverini.Forse preferivate una sistemazione "diversa",tipo quella che hanno dovuto patire le buon'anime dei miei nonni,CHE CI SONO MORTI nelle "Baracche" di Lamiera dopo averci vissuto per oltre 18 anni!!!
    Forse la signora preferiva un'ambiente di vita "diverso",tipo quello dove sono uscite le mie sorelle,VESTITE DA SPOSA per poi rientrarvici col marito....(sempre in un'altra "baracca" di Lamiera).....e dove sono nati i loro Figli!!!
    Travaglio e Padellaro....che beceri e viscidi come la morte.....paladini della "giustizia" a cazzi loro,o meglio,a cazzi dei loro "Burattinai" altrettanto beceri e viscidi come la peste!!!

http://www.youtube.com/watch?v=gGVwyYFIyvs
    Mi dica,sua onnipotenza dott.Travaglio....come mai non fa NESSUN servizio su quest'altre (cose da niente)....forse perche ti arriverebbe un'infocata telefonata di un Bersanino o quella di sua Intoccabilità????

Chissà qual'è il prezzo di Travaglio,Padellaro,Ezio Mauro & Company per NON parlare di "cose" sconvenienti verso certi personaggi MORALMENTE superiori ??!!
    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da albatros53
    Mi dica,sua onnipotenza dott.Travaglio....come mai non fa NESSUN servizio su quest'altre (cose da niente)....
    Per questioni di tempo?

Scusa, ma se vuoi qualcosa che sia più di "attualità", vatti a leggere il giornale "di Travaglio", cerca le notizie su Tedesco, da li trovi tutta una serie di cose che certo ti interesseranno su Vendola. Buona lettura.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Pastore12
    Per questioni di tempo?

Scusa, ma se vuoi qualcosa che sia più di "attualità", vatti a leggere il giornale "di Travaglio", cerca le notizie su Tedesco, da li trovi tutta una serie di cose che certo ti interesseranno su Vendola. Buona lettura.
    perdi tempo
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Pastore12
    Per questioni di tempo?

http://forum.html.it/forum/showthrea...0&pagenumber=3
    Guarda caso,gli ultimi post sono miei e tuoi.

http://www.youtube.com/watch?v=LVYDsoA3iRk

Eh si,come no,sai cosa gliene sbatte a Travaglio di una infocata "telefonata" di Vendola....e tra l'altro,rientra tutto nella strategia di FAR FINTA di parlar male anche di loro....e chi meglio di lor signori progressisti/moralmente/superiori ne sà di più ?
    Patetica la "scenetta" dell'espressione concitata (min. 3,15) di sua Intoccabilità che si aspetta da un momento all'altro che si parli male anche di lui....ma gli ordini sono ordini,insidacabili!!!

Tra l'altro,vorrei tanto capire perche nei suoi "polpettoni" non vengono mai (ovviamente!!!) citate delle parole dette da [un'insignificante] persona,che pagò con la vita....forse proprio per averle dette=

[“Un sistema accusatorio parte dal presupposto di un Pubblico Ministero che raccoglie e coordina gli elementi della prova da raggiungersi nel corso del dibattimento, dove egli rappresenta una parte in causa. Gli occorrono, quindi, esperienze, competenze, capacità, preparazione anche tecnica per perseguire l’obbiettivo. E nel dibattimento non deve avere nessun tipo di parentela col giudice e non essere, come invece oggi è, una specie di para-giudice. Il giudice, in questo quadro, si staglia come figura neutrale, non coinvolta, al di sopra delle parti. Contraddice tutto ciò il fatto che, avendo formazione e carriere unificate,
    con destinazioni e ruoli intercambiabili, giudici e Pm siano, in realtà, indistinguibili gli uni dagli altri.
    Chi, come me, richiede che siano, invece, due figure strutturalmente differenziate nelle competenze e nella carriera, viene bollato come nemico dell’indipendenza del magistrato, un nostalgico della discrezionalità dell’azione penale, desideroso di porre il Pm sotto il controllo dell’Esecutivo. È veramente singolare che si voglia confondere la differenziazione dei ruoli e la specializzazione del Pm con questioni istituzionali totalmente distinte”.]
    (Giovanni Falcone, La Repubblica, 3 ottobre 1991).

Chissà....forse perche poi uno dovrebbe spiegare il perche e il come mai Silviotto deve andare in galera (e ci mancherebbe).....ma la sua cella era Vuota,lo rimane e lo rimmarrà con un singolo inquilino....perche GLI ALTRI Tutti Santi Sono!!!!

Non posso vedere i video, di cosa parlano?

ciao!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio