Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
    Originariamente inviato da pagliaccio8
    rimangiarsi qualcosa scritta e feirmata da lui difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!
    controlla che non abbia firmato con lo pseudonimo "Babbo Natale"

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    rimangiarsi qualcosa scritta e feirmata da lui difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vabbe' se lo dici tu...

Tieni però conto che:
    - se l'ho scritto è perchè so cosa dico (sono mica debug io )
    - in giro ci sono un sacco di... pagliacci

E' chiaro che è comunque un documento che sarà eventualmente valutato, ma non credere rappresenti una certezza legale assoluta

Originariamente inviato da astro
    (sono mica debug io )
    Per fortuna mia!

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Originariamente inviato da debug
    Per fortuna mia!

ciao!
    calam ragazzi

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    calam ragazzi

Originariamente inviato da astro

intendeva kalamar

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Originariamente inviato da Nkosi
    in teoria, se sei in giro per lavoro, dovresti essere coperto dall'assicurazione del lavoro, quindi eventuali danni che fai se li ciuccia l'azienda. Se non è così non mi muovo più da questa scrivania.
    Penso che se sei in giro per lavoro, i danni che fai con gli automezzi aziendali sono coperti dall'assicurazione del messo aziendale stesso, mentre quelli che fai durante il lavoro (ipotizziamo tu sia un artigiano) sono coperti dall'assicurazione verso terzi, ammesso che il datore di lavoro la abbia stipulata, che il sinistro sia stato correttamente denunciato nei tempi e modi previsti, etc. etc.

Nel caso di pagliaccio8, la vedo dura far intervenire l'assicurazione di responsabilità civile dell'azienda, sia per le modalità dell'accaduto che per l'importo sicuramente al di sotto della franchigia.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    Penso che se sei in giro per lavoro, i danni che fai con gli automezzi aziendali sono coperti dall'assicurazione del messo aziendale stesso, mentre quelli che fai durante il lavoro (ipotizziamo tu sia un artigiano) sono coperti dall'assicurazione verso terzi, ammesso che il datore di lavoro la abbia stipulata, che il sinistro sia stato correttamente denunciato nei tempi e modi previsti, etc. etc.

Nel caso di pagliaccio8, la vedo dura far intervenire l'assicurazione di responsabilità civile dell'azienda, sia per le modalità dell'accaduto che per l'importo sicuramente al di sotto della franchigia.

In sintesi nelle chiappe????
    speriamo di no

Permessi di invio