quelli che mettono apostrofi a pioggiaOriginariamente inviato da rebelia
qual'e' l'aspetto del vostro lavoro che vi crea piu' problemi, per quanto cerchiate di arginare?![]()
quelli che mettono apostrofi a pioggiaOriginariamente inviato da rebelia
qual'e' l'aspetto del vostro lavoro che vi crea piu' problemi, per quanto cerchiate di arginare?![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
può darsi che avvenga con l'età, nel mio caso invece è avvenuto improvvisamente, e traumaticamente, circa un mese fa, in seguito ad una situazione che mi ha cambiato (anzi, mi sta cambiando).Originariamente inviato da rebelia
proprio stasera a due amici dicevo quanto apprezzi chi sa mettere in prospettiva le cose: anch'io col tempo sono arrivata a quel "pazienza" (entro i limiti del buonsenso, come immagino sia anche per te), credo sia una caratteristica che si acquisisce maturando
Quando diventi un paziente... vedi la "pazienza" sotto un aspetto del tutto diverso.
O almeno così mi sta capitando
e' lo scotto che paghi per il piacere della mia presenza, caVoOriginariamente inviato da quaestio
quelli che mettono apostrofi a pioggia![]()
![]()