Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Il limite ignoto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    il pdr e' molto attento a queste cose, com'e' giusto che sia vista la sua posizione: puo' non piacerci - almeno ad alcuni di noi - la... uhm... prudenza con cui si sta muovendo, ma sul rispetto della forma, secondo me possiamo metterci la mano sul fuoco e in fondo, anche se stavolta magari preferiremmo piu' sbilanciamento, e' una garanzia e per fortuna, aggiungo

cosa deve arrivare a fare o semplicemente a dire il pdc perché venga un po' meno questa stra-mega-multi e di più prudenza del pdr??

non voglio niente di ecccccclatante, basta che ci metta il faccino e gentilmente dica: forse sono state dette cose un pochino sopra le righe!!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Vediamo cosa succede a queste amministrative... se Milano scricchiola o peggio... forse c'è speranza. Se invece gli elettori riconfermeranno il PDL su tutta la linea... bhe, che dire? chi è causa del suo mal, pianga se stesso - dice il proverbio.

In democrazia comanda la maggioranza (pure se relativa) e gli altri si adeguano.

Io però spero che soprattutto a Milano, il movimento 5 stelle possa rappresentare la variabile nuova, imprevista, che possa buttare all'aria le carte sulle percentuali sul filo del rasoio. Basta anche qualche punto percentuale eroso alla Moratti, per farla finire al ballottaggio con il PD... e a quel punto tutto può accadare, sulla base di dove vorranno mettere la X, al ballottaggio, tutti quelli che non hanno votato la Moratti...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da bootzenn
    cosa deve arrivare a fare o semplicemente a dire il pdc perché venga un po' meno questa stra-mega-multi e di più prudenza del pdr??

non voglio niente di ecccccclatante, basta che ci metta il faccino e gentilmente dica: forse sono state dette cose un pochino sopra le righe!!
    veramente l'ha gia' detto in tutte le salse possibili: ha fatto richiami su richiami in ogni occasione, solo che non puo' andare a fare un comunicato stampa dicendo "caro sb, datti una calmata senno' ti banno "

non lo puo' fare, non funziona cosi' e anche se tutto cio' ci sta stretto, dobbiamo accettarlo come una garanzia nei due sensi

eppoi - gia' detto in non so quale occasione - mr b da solo riuscirebbe a fare solo un tot di danni, ma riesce a farne molti di piu' perche' ha un seguito di persone che lo sostengono, percio', per come la vedo io il comportamento di questi signori e' molto piu' biasimevole di quello di mr b!

Originariamente inviato da rebelia
    eppoi - gia' detto in non so quale occasione - mr b da solo riuscirebbe a fare solo un tot di danni, ma riesce a farne molti di piu' perche' ha un seguito di persone che lo sostengono, percio', per come la vedo io il comportamento di questi signori e' molto piu' biasimevole di quello di mr b!
    Correggo: ha un seguito di persone che hanno interessi a sostenerlo.

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ...
    In democrazia comanda la maggioranza (pure se relativa) e gli altri si adeguano.
    ...
    domanda da ignorantone: il sistema per le amministrative è paragonabile al porcellum ?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da debug
    Correggo: ha un seguito di persone che hanno interessi a sostenerlo.

Ciao!
    ah, senz'altro

quel che intendevo e' che si sente biasimare molto mr b (e io sono in prima fila, capiamoci), ma non sempre ci si ricorda di chi gli tiene il gioco, permettendogli un comportamento sempre meno all'altezza di un capo di governo di una democrazia occidentale

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    tipo la Moratti che alza l'asticella del limite, raccontando una balla sul passato giudiziario di Pisapia. E continua affermando che lo stesso Pisapia, ai tempi, frequentava terroristi. Come a dire che era un terrorista pure lui... e lei si definisce una moderata... alla faccia della moderazione
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    http://www.repubblica.it/politica/20...inale-16136924

continua la battaglia per la legalità portata avanti da questo governo! basta abbattere le case abusive!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    Ma alla fine cosa ce ne frega?!
    Il governo ha la maggioranza... quindi alla maggioranza degli italiani vuol dire che va bene (anche perchè sono sicuro che con le prossime elezioni non cambierà granchè).
    ...cosa ce ne frega se abbiamo una forte pressione fiscale?! probabilmente solo un 30% sa cosa significa...
    ...cosa ce ne frega se al parlamento or ora si può far ciò che si vuole? tanto giusto un 20% si interessa di quel che succede...
    ...cosa ce ne frega se il Premier fa le festine? tanto l'80% tradisce o pensa di farlo...

in pratica l'Italia mi sembra tanto la fotografia dell'italiano... siamo i primi ad urlare per una legge giusta e poi facciamo di tutto per non fare la fila...

Mi sto quasi arrendendo... ma il mio voto non lo vendo.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da teogu
    Ma alla fine cosa ce ne frega?!
    Il governo ha la maggioranza... quindi alla maggioranza degli italiani vuol dire che va bene
    ma anche no. il governo ha la maggioranza per via della legge elettorale, ma se fai i conti non hanno il 50%+1 dei voti. La gente a cui va bene è composta da quelli che giustificano Berlusconi e i qualunquisti che dicono "ma tanto son tutti uguali" e l'unico risultato è che i politici rimangono lì e continuano a fare i loro porci comodi (che poi c'è porco comodo e porco comodo). la somma di questi due gruppi probabilmente è la maggioranza degli italiani
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio