Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Re: Spiagge vietate ai bambini

Originariamente inviato da WhyMango
    Vi lascio questa notizia appena appresa e scappo perchè inizia il MotoGP.
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cr...094686967.html
    Ma alla gente scoreggia il cervello?
    E la tolleranza? E il ricordarsi che si è stati bambini? Spero che qualche vecchio incazzato si vesta da bambino e, con un grosso lecca lecca in mano, vada su quelle spiagge a scalciare in faccia sabbia a quei puzzoni sotto il naso...
    ... macche intolleranza! ma sai cose l'intolleranza??

Prova a riflettere un attimo sul relax della clientela

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da vonkranz
    credo che gran parte delle persone ormai vivano nel proprio piccolo mondo, un mondo in cui esistono solo loro e dove tutto e' incentrato su loro stessi e tutto cio' che li circonda e' in funzione loro, e gli altri sono solo un irrilevante contorno.
    Concordo, ed i bambini (altrui) sono visti sempre più parte di questo irrilevante (e fastidioso) contorno.

Siamo passati da
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra" (M.L. King)
    a
    "La vostra libertà è subordinata al fastidio che mi procurate" (uomo medio)

Che è terribile per una sedicente società civile.

Originariamente inviato da WhyMango
    Io sarei per multare o allonatanare le persone che si rivelano troppo moleste
    moment'!

premesso che la maleducazione e' faccenda di tutti, ognuno per il suo e la buona educazione non e' mai fuori luogo, la multa e' una china pericolosa, perche' il livello di sopportazione delle persone non e' uguale e addirittura non e' uguale in diversi momenti per la stessa persona

d'altro canto ci sono situazioni in cui non e' questione di volonta', ma proprio di non riuscirci (sto pensando al tener quieti i bambini: non sempre dipende dalla cattiva volonta' dei genitori) o di non essere il caso (che li porto a fare in vacanza i bambini, se poi li frustro peggio che quando sono a casa!?)

molto piu' sensato offrire zone pensate ad hoc per le varie esigenze (vale anche per le famiglie con bambini, eh? una vacanza col brontolone a fianco diventa una penitenza!)

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    lNessuno, la verità sta nel mezzo come giustamente scrivevi te
    tollerare chi si comporta in un modo che ci urta la sensibilità (anche senza dare realmente fastidio) ed imparare a non tenere comportamenti altrettanto fastidiosi in altre occasioni
    Altrimenti si passa da
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra" (M.L. King)
    a
    "La mia libertà finisce dove decido che finisca, indipendentemente dalla vostra"
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio