Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 102
    Originariamente inviato da cope90
    non so perchè ma dalle tue parole tira vento di superiorità... mah io mi sento una persona normale come tutte le altre!
    no dai, per carità
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    no dai, per carità

A parte la questione "scelte errate o giuste, io sono piu' figo perche' da giovane ho fatto scelte e tu sei sfigato perche' non ne hai avuto il coraggio", quello che mi sento di consigliarti e di cercarti immediatamente un altro lavoro, aziende come quella in cui sei sono il tumore dell'economia italiana.
    La trasferta e il rimborso spese sono un diritto dichiarato nel contratto.
    Mandali a cagare appena puoi e appena andato via manda una lettera al sindacato.

Utente bannato
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    A parte la questione "scelte errate o giuste, io sono piu' figo perche' da giovane ho fatto scelte e tu sei sfigato perche' non ne hai avuto il coraggio", quello che mi sento di consigliarti e di cercarti immediatamente un altro lavoro, aziende come quella in cui sei sono il tumore dell'economia italiana.
    La trasferta e il rimborso spese sono un diritto dichiarato nel contratto.
    Mandali a cagare appena puoi e appena andato via manda una lettera al sindacato.
    siamo sicuri che i rimborsi sulle trasferte sono un diritto, mi pare che per il commerciale non siano contemplate? cmq sto già cercando un altro lavoro

Utente bannato
    Sei proprio sicuro di voler lasciare il tuo lavoro?il tuo paese?guarda che dopo un po´ la nostalgia si fa sentire...e poi con il tuo lavoro attuale giri il mondo!ma beato te!!! e hai anche un contratto!ritieniti fortunato!!!

Originariamente inviato da malipiero
    Sei proprio sicuro di voler lasciare il tuo lavoro?il tuo paese?guarda che dopo un po´ la nostalgia si fa sentire...e poi con il tuo lavoro attuale giri il mondo!ma beato te!!! e hai anche un contratto!ritieniti fortunato!!!
    Ma quale fortunato, ma per favore.
    La nostalgia per un paese che ti tratta a pesci in faccia?

Fortunato e' se lascia il lavoro e ne trova uno dignitoso.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da malipiero
    ma infatti, dovremmo esser noi a pagare per avere un lavoro, no?

cope90: quali spese non ti rimborsano in trasferta? e/o quali invece si?
    Nope.

Utente bannato
    Originariamente inviato da electric_g
    ma infatti, dovremmo esser noi a pagare per avere un lavoro, no?

cope90: quali spese non ti rimborsano in trasferta? e/o quali invece si?
    io per la trasferta non pago nulla, e mi rimborsano tutte le spese che ho, ma non mi danno nessuna indennità aggiuntiva.

A proposito di nostalgia, io non sono di Milano, ma sono terrone quindi già sto lontano dalla mia famiglia (che vedo al max 2 volte l'anno) il lavoro mi piace, perchè parlo inglese tutto il tempo, ma in queste condizioni è difficile.

Re: Situazione lavorativa all'estero

Ciao ragazzi, ho 31 anni e lavoro come responsabile commerciale per un'azienda a Milano, dopo un anno con tre contratti a tempo determinato ora mi assumono, stesso stipendio da fame 1100€ al mese 7.89€ l'ora lorde, in pratica 6€ l'ora nette, meno di una donna delle pulizie, in + vado anche in giro per il mondo europa, sud america ecc. con trasferte non retribuite (meno male almeno il viaggio lo pagano loro ) vedendo gli annunci di lavoro all'estero ho visto che in UK minimo ti danno 2000£ al mese e stavo pensando di mandarli a quel paese ed andare all'estero, il mio english it's pretty good e ora sto studiando lo spagnolo, visto che è molto richiesto.

Come mai all'estero credono nei giovani e lo stipendio è così alto? dove sta il trucco? help me please.
    anni di esperienza lavorativa? se lavori da un anno credo che indipendentemente dall'età il tuo stipendio seppur più basso della media comunque ci sta..

Utente bannato

Re: Re: Situazione lavorativa all'estero

Originariamente inviato da V1RuZ
    anni di esperienza lavorativa? se lavori da un anno credo che indipendentemente dall'età il tuo stipendio seppur più basso della media comunque ci sta..
    4 anni e da quello che sento è nella media purtroppo, un mio amico lavora con un contratto di apprendistato e prende 1000€ così come tutti i miei colleghi universitari che lavorano in IT

Utente di HTML.it
    a parigi forse sono anche pochi, quanto paghi di fitto, 1000€ al mese?
    600 euro di affitto comprese spese in un signor appartamento di 100 mq in condivisione con altre due persone in zona abbastanza centrale.
    stipendio su 12 mesi, buoni pasto, pc, telefono aziendale, rimborso totale dell'abbonamento metro.
    tasse a parte perchè in francia non c'è la trattenuta sullo stipendio quindi un buon mille euro all'anno parte in tasse.
    non faccio molta attenzione all'economia, spendo poco in cazzate e molto in viaggi.
    non ho la macchina perchè qua non serve.
    e a fine mese riesco a spostare una buona parte del mio stipendio in un conto deposito

ps: geppo&geppa

Permessi di invio