hai di nuovo cambiato, non vedo più il contenitore. Se metti come ti ho detto ti dico anche come risolvere quel problema che dici.
hai di nuovo cambiato, non vedo più il contenitore. Se metti come ti ho detto ti dico anche come risolvere quel problema che dici.
Io lo vedo, tu no-?Originariamente inviato da ResianTaxidrive
Ho fatto varie prove, com'è adesso è l'unico modo che non mi da errore...però non richiama l'opacitàOriginariamente inviato da ResianTaxidrive
hai di nuovo cambiato, non vedo più il contenitore. Se metti come ti ho detto ti dico anche come risolvere quel problema che dici.![]()
io continuo a non vedere il contenitore, cioè l'hai tolto rispetto a tempo fa. Ma qual è il div che dovrebbe avere l'opacità?
Sei tornato finalmente, il div che deve avere opacità è <shade>Originariamente inviato da ResianTaxidrive
io continuo a non vedere il contenitore, cioè l'hai tolto rispetto a tempo fa. Ma qual è il div che dovrebbe avere l'opacità?
ma shade attualmente è commentato.
Si, perchè l'ho messo in "attesa" dei tuoi consigli, se comunque lo metto all'inizio fino a fine body mi non funziona il formOriginariamente inviato da ResianTaxidrive
ma shade attualmente è commentato.
scommentalo che vediamo di risolvere
Vediamo...ma dimmi una curiosità: ma sei uomo o donna?Originariamente inviato da ResianTaxidrive
scommentalo che vediamo di risolvere