... ma inflazionatoOriginariamente inviato da Merrill Stubing
![]()
molto più semplice
Volevo fare qualcosa di nuovo, evolvere il concetto![]()
... ma inflazionatoOriginariamente inviato da Merrill Stubing
![]()
molto più semplice
Volevo fare qualcosa di nuovo, evolvere il concetto![]()
Ti segnalo, forse non te ne sei accorto, che in Italia è consentito divorzio ed aborto, nonostante tanta gente devota e che si "fida".Originariamente inviato da MItaly
Hm... c'è tanta gente devota e che di politica non ne capisce niente che "si fida" (...) Nulla da dire, ma pagassero l'acqua e le fogne, cribbio!![]()
Non sono consentiti, al contrario, parecchi tipi di inseminazione artificiale etc.
E' la democrazia, cribbio![]()
Ah... capisco...vabbè ... ne sai, quindi è come dici tu.Originariamente inviato da Zero G
Io invece ne so.
Ti va di trolleggiare un po' con me?
http://it.wikipedia.org/wiki/Patti_Lateranensi
Lo stato ha disposto un risarcimento per la "fine del potere temporale" della chiesa. La chiesa ha accettato. Fine.
Il resto sono privilegi ottenuti tramite metodi lobbistici e che, già non hanno senso d'esistere in condizioni normali, figuriamoci durante una crisi da lacrime e sangue.
Ok? (don't feed the trolls)![]()
Fatico a paragonare i referendum in questione per diversi motivi, in primis per la grande differenza in termini di gente coinvolta in prima persona e quindi meno sensibile ad arzigogoli filosofico-religiosi (poi chiarisco, ora scrivo dal telefono e ogni parola è una pena).Originariamente inviato da franzauker
Ti segnalo, forse non te ne sei accorto, che in Italia è consentito divorzio ed aborto, nonostante tanta gente devota e che si "fida".
Non sono consentiti, al contrario, parecchi tipi di inseminazione artificiale etc.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
forse una bella ripassata di questo farebbe bene a tutti prima parlare.Originariamente inviato da franzauker
tutto
E mi raccomando, guardalo tutto.
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
l'avevo già visto.Originariamente inviato da Manuelandro
forse una bella ripassata di questo farebbe bene a tutti prima parlare.
E mi raccomando, guardalo tutto.
Embhè?
Conferma pienamente quanto ho già scritto, ripassatelo![]()