fin'ora non è arrivato nulla![]()
fin'ora non è arrivato nulla![]()
Che differenza c'è tra "verrà ritentata consegna" di ieri e "da consegnare" di oggi?
Come posso contattare bartolini dicendo che la mia roba la vorrei domani mattina?
hanno provato oggi.Originariamente inviato da SuperMariano81
Che differenza c'è tra "verrà ritentata consegna" di ieri e "da consegnare" di oggi?
Come posso contattare bartolini dicendo che la mia roba la vorrei domani mattina?
e non essendo andata a buon fine la consegna oggi, riproveranno domani.
prova a contattare PRESTISSIMO domani mattina la sede bartolini a cui fa riferimento la tua città
1... 2... 3... prova
li ho chiamati alle 8.00.
risponde una vocina simpatica "gli uffici aprono alle 9.00"![]()
Vabbè, gli ho mandato una mail, chissà se la leggeranno, a me basta che la consegnano entro le ore 12.30 che poi chiudiamo l'ufficio.
numero sempre occupato, alla mail non hanno ancora risposto, ora il tracking è "messa in consegna".![]()
Ho il numero dell'autista![]()
pacco arrivato, certo che Torino 30/08/2011 Trento 02/09/2011![]()
è colpa di krakovia che fa le barricate in val susaOriginariamente inviato da SuperMariano81
pacco arrivato, certo che Torino 30/08/2011 Trento 02/09/2011![]()
![]()
1... 2... 3... prova
ho ricuevto poco fa una telefonata da una società dicendo che lavorava per SDA e che erano a conoscenza del fatto che avessi ricevcuto un pacco AMAZON al secondo tentativo di consegna.
hanno chiesto se io avessi trovato il "biglietto del primo tentativo di consegna" che dava prova del tentativo.
quindi stanno facendo probabilmente controlli sulla qualità del servizio SDA e verificano se i corrieri sono corretti quando dicono che hanno fatto il primo tentativo non trovano nessuno...
sarebbe nteressante da capire se questo controllo è:
- interno a SDA
- seguito alle eventuali lamentele di utenti AMAZON
1... 2... 3... prova
Sono convenzionato con SDA da giusto un anno.
E devo dire che l'efficienza delle spedizioni è molto alta.
Devo precisare qualcosa riguardo al rapporto con la clientela per le vendite a distanza.
Molte volte chi compra , soprattutto chi è alle prime armi con il commercio elettronico, vorrebbe che la spedizione fosse "inseguitrice".
Faccio un esempio :
" il mio indirizzo è XY, però qui mi trovate dalle 9 alle 13, poi se consegnate dopo, mi trovate all'indirizzo ZW. Invece dopo le 22 mi trovate invece all'indirizzo KJ"
Oppure alcuni che scrivono
"abito in via XY, dite al corriere che prenda la stradina sulla destra, poi incontra un gruppo di case, la terza in rosso è la mia, svolta a destra e trova me che lo aspetto. Io comunque sono a casa dalle 17 alle 17.30, quindi conviene che il corriere mi chiami"
Un'altra informazione.
Chi spedisce, vuole che il pacco venga consegnato al più presto : sia per motivi di efficienza, sia per motivi economici, visto che il fermo deposito viene pagato da chi spedisce.