Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Gatto investito

Qualche tempo fa ho investito un gatto proprio mentre stavo entrando in autostrada ed ero in corsia d'accelerazione. Ricordo che mi sono sentito una specie di assassino e non ho fatto altro che pensare a questo per tutta la sera, ero pieno di dispiacere e sensi di colpa. Tuttavia non potevo evitarlo e vi assicuro che sentire le sue ossa che si frantumavano prima sotto la ruota anteriore e poi sotto quella posteriore è stato terribile, persino per uno come me che non ama i gatti...

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Originariamente inviato da Neptune
    Quindi dormici tranquillo
    Senti da che pulpito
    Davide
    Povere ostrichette

Utente di HTML.it
    Sono convinto che se trovi il rompiballe ti denuncia per aver investito un gatto che per antonomasia quando vanno nel panico non capiscono piu' nulla.

Originariamente inviato da leg-pad
    Sono convinto che se trovi il rompiballe ti denuncia per aver investito un gatto che per antonomasia quando vanno nel panico non capiscono piu' nulla.
    Se trovi uno come il mio collega che li investe apposta la denuncia è il minimo.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da straycat3
    Se trovi uno come il mio collega che li investe apposta la denuncia è il minimo.
    L'hai mai denunciato?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Non penso che il collega che ha assistito all'investimento sia pronto a testimoniare.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

Povera bestiola,
    mi dispiace veramente tanto per lui ma anche per te...avendo 3 gatti a casa capisco che per una persona sensibile sia veramente una brutta cosa quando accade qualcosa del genere...

Però oggettivamente può capitare, i gatti (ma anche altri animali come cani, volpi, conigli, etcetc) spesso attraversano le strade in modo così imprevedibile da rendere impossibile ogni tentativo di schivarli da parte del guidatore (l'unica cosa che consiglio sempre per evitare questi incidenti è di evitare di correre troppo così da avere un po' di tempo in più per cercare di evitarli...cosa che comunque non sempre assicura la riuscita di tale operazione)

Per quanto riguarda i tizzi che ti guardavano...belle merde...anche io se mi fosse stato possibile mi sarei fermato per vedere qual'era la situazione e magari darti dell'aiuto...giudicarti per un incidente? bah che schifo...almeno ti sei fermato e se il gatto fosse stato ancora vivo lo avresti soccorso ed avresti speso dei soldi per farlo curare...il 99% della gente che gira per strada in questi casi non si ferma proprio per non avere rogne, per non spendere soldi per far curare un animale eventualmente ancora vivo o perchè la cosa gli fà schifo...ripeto....non lo hai fatto volontariamente e ti sei anche fermato per appurare la situazione...andassero a fanculo chi ti guarda come se fossi un criminale... :-(
    Ah non può succederti nulla legalmente parlando

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Originariamente inviato da AndreaNobili
    conigli
    con il coniglio o la lepre (se li investi nel modo giusto senza spappolarli) ci fai un arrosto che e' la fine del mondo

Permessi di invio