no,la prendo in spalla cosi' vede meglioOriginariamente inviato da vin diesel
Si.. lei si offre .. per starti vicino durante il concerto. Tu lei i fagioli ed i MUSE.![]()
![]()
no,la prendo in spalla cosi' vede meglioOriginariamente inviato da vin diesel
Si.. lei si offre .. per starti vicino durante il concerto. Tu lei i fagioli ed i MUSE.![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Che dire... guru!!Originariamente inviato da todoroki
no,la prendo in spalla cosi' vede meglio![]()
![]()
è tutto tatticoOriginariamente inviato da vin diesel
Che dire... guru!!![]()
![]()
'Cos I defied the law.
Ci crediamo.Originariamente inviato da todoroki
veramente non li conoscevo.pensavo un gruppo alla take that.giuro![]()
Il livello musicale italiano ti si addice alla perfezione.
Ricordo che questo gruppo, uno dei migliori sulla scena degli ultimi anni e che suonano in maniera spettacolare dal vivo, fece fare una figura di cacca alla Ventura, credo l'anno scorso.
Ma, appunto, il livello della cultura musicale italiana e' quello dei vari Ramazzotti e Vasco Rossi.
Cazzo c'entra il livello culturale adesso? Nemmeno io conosco questi Muse, ma non ho mica Vasco Rossi nel lettore mp3, ho il Quartetto Cetra e The Andrews SistersOriginariamente inviato da mosquito70
Ci crediamo.
Il livello musicale italiano ti si addice alla perfezione.
Ricordo che questo gruppo, uno dei migliori sulla scena degli ultimi anni e che suonano in maniera spettacolare dal vivo, fece fare una figura di cacca alla Ventura, credo l'anno scorso.
Ma, appunto, il livello della cultura musicale italiana e' quello dei vari Ramazzotti e Vasco Rossi.![]()
forse voleva dire che in italia il livello culturale musicale è basso.c'è gente che ascolta le las ketchupsOriginariamente inviato da bubi1
Cazzo c'entra il livello culturale adesso? Nemmeno io conosco questi Muse, ma non ho mica Vasco Rossi nel lettore mp3, ho il Quartetto Cetra e The Andrews Sisters![]()
![]()
'Cos I defied the law.
A me personalmente piacciono.
Piacciono perchè non emulano altri gruppi... e non li trovo scontati e noiosi come tanti altri.
Ma personalmente non amo i cori russi la musica finto-rock la new-wave italiana ed il free-jazz-punk inglese.![]()