Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 87

Discussione: Scelta tra due case

E sennò fai come me, ti compri un monociclo e lo metti sotto al letto
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Originariamente inviato da Aires
    Inizia con il portarti dietro 1 sola bici
    Il punto è questo, ho pun pianerottolo enorme e tutto mio visto che c'è solo la mia casa all'ultimo piano. Attaccare due bici alla ringhiera (Anche se sto già iniziando a far lite con i vicini ancora prima di entrarci, e speriamo che non me le tocchino) non è quello il problema.

Però sarà faticoso fargli fare 3 piani, allora una cosa è la bici da escursione che prendo 1 volta al mese, e per una volta si può fare, una cosa è la bici che uso tutti i giorni. Devo pensarci un pò a come fare.

Se ci fosse stato un portone più grande si poteva vedere se dentro non dava fastidio la mia bicicletta. Ma praticamente anche il potone è circondato da porte di case.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da Neptune
    (Anche se sto già iniziando a far lite con i vicini ancora prima di entrarci, e speriamo che non me le tocchino) non è quello il problema.
    Perchè? non è un buon inizio
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

La cosa fondamentale secondo me è il letto: deve assolutamente essere matrimoniale per poterci fare delle ricche sane scopate !!! E poi attento ai diviani letto...io ne avevo uno che all'inizio sembra comodo...se ci dormi su 2-3 giorni però inizia a creare problemi di incriccamento...

è che son rimasto senza parole, e volevo dichiararlo
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da geppo80
    è che son rimasto senza parole, e volevo dichiararlo
    il gruppo di sostegno si riunisce le sere dispari. tranquillo, insieme ne usciremo tutti
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Originariamente inviato da Aires
    Perchè? non è un buon inizio
    Vabbè non è una lite vera e propria, è che la scalinata e strettissima, e questa fino a poco fa visto che non abitava nessuno ha intasato la scalinata con piante giganti che quasi non si riesce a passarci.

Il divano letto in questione ci ha dormito per una settimana buona mio fratello con la ragazza in attesa che comprava il letto vero e proprio e ha detto che era comodissimo.
    In più un utente del forum che dice di averi dormito per più di un anno anche lui ha detto che è comodissimo.

Per la connessione spero solo che non ci siano problemi. La zona è una zona sicuramente coperta, spero che lo sia anche il palazzo in quanto palazzo vecchio.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da krakovia
    ecco, così domani apre il 3D: Quale scelta tra due box e una cantina? il primo è lontano da casa e metti che mi serve la pummarola tempo che ci arrivo mi si scuoce la pasta, il secondo è umido e non ci posso mettere il salame a stagionare, nella cantina poi metti che ci sono i topi e mi mangiano i libri?
    non ci avevo pensato

Originariamente inviato da chris
    il gruppo di sostegno si riunisce le sere dispari. tranquillo, insieme ne usciremo tutti
    visto che qua siamo noi il gruppo di sostegno, chi è che sostiene il gruppo di sostegno?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da Neptune
    Il divano letto in questione ci ha dormito per una settimana buona mio fratello con la ragazza in attesa che comprava il letto vero e proprio e ha detto che era comodissimo.
    In più un utente del forum che dice di averi dormito per più di un anno anche lui ha detto che è comodissimo.
    mmm...allora potrebbe essere tutto bello "schizzato"...

Permessi di invio