Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Canon Rai !

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Mi sa che il canone lo dovrai pagare come tutti, altro che tante belle notiziuole (che raramente ci raccontano), per non pagare il canon Rai, in modo del tutto LEGALE !
    Il modo di non pagarlo e rimanere nella legalità esiste, basta non possedere gli apparecchi da loro indicati

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it
    Ma che cosa si intende per suggellare il tv?

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da debug
    Il modo di non pagarlo e rimanere nella legalità esiste, basta non possedere gli apparecchi da loro indicati

Ciao!
    Quindi è come tornare nel 1900

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Ciao!
    Esiste anche il modo per non pagare le tasse sulla casa, basta non possedere una casa.

Originariamente inviato da Cisco x™
    Esiste anche il modo per non pagare le tasse sulla casa, basta non possedere una casa.

Anche se non possiedi un auto non paghi il bollo, e nemmeno l'assicurazione.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da Cisco x™

Originariamente inviato da axsw
    Anche se non possiedi un auto non paghi il bollo, e nemmeno l'assicurazione.
    Anfatti.

PS: in effetti io non pago la tassa sulla mia casa, essendo prima casa (grazie B. )

Ciaooooo!!!!
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Originariamente inviato da Ranma2
    Quindi è come tornare nel 1900
    E mica l'ho escluso

ciao!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Ciao!
    puoi anche avere il tv e fare domanda a mezzo raccomandata per farti suggellare l'apparecchio. Da quel punto in poi è perfettamente legale non pagare il canone, anche se gli ispettori RAI non vengono a casa tua (tu però con la richiesta ti "impegni" a non usare la tv).
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Così, a guisa di aneddoto, vi racconto queste due:
    - La mia collega A possiede un paio di TV ma nessun abbonamento a pay TV. Riceve ogni anno lettere sempre più minacciose che la invitano a pagare il canone e che lei, puntualmente ignora. Un giorno, mentre era fuori casa, il marito vede arrivare una macchina della Guardia di Finanza dalla quale scende un "omino in grigio" e un altro non in divisa che si qualifica come ispettore RAI. Chiedono se ha TV in casa e se è in regola con il pagamento del canone. Il signore in questione, per ammissione della moglie, non è "sveltissimo" e li fa accomodare in casa, offre loro un caffé e li conduce in un tour guidato di tutti gli apparecchi di casa. I due "ospiti" convengono che i TV sono nuovi (cosa palesemente non vera ma evidentemente volevano essere accomodanti) e lo invitano a mettersi in regola quanto prima. OWNED!
    - La collega B, invece è da lungo tempo abbonata SKY. Patita di reality, se ne stava bel-bella sul suo divano quando suonano alla porta. Solito ispettore RAI ma senza finanziotto che fa domande su TV (che stava urlando nella stanza attigua all'ingresso) e sulla regolarità dei pagamenti. La collega non lo fa entrare (cosa che, per altro, non è stata richiesta ne in maniera esplicita ne implicita) e nega di possedere PC, TV, radio, smartphone. Il tipo s'annota tutto e se ne va senza fare una piega. Il giorno dopo la collega si fa un bel giro in posta a pagare il bollettino.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio