Io ce li vedo, alla fine Veltroni prende il mic. e fa il discorso ma quando alzerà lo sguardo non ci sarà più nessuno tranne la Bindi che dorme sui tavoli e la Turco che è rimasta chiusa in bagno.
I'll see you on the dark side of the moon
dai che mi alzo alle 4e mezza![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Ringraziamo il cielo, che abbiamo un lavoro.Originariamente inviato da todoroki
dai che mi alzo alle 4e mezza![]()
questa me la metto tra i preferiti, magari viene buona tra un po'Originariamente inviato da axsw
Io ce li vedo, alla fine Veltroni prende il mic. e fa il discorso ma quando alzerà lo sguardo non ci sarà più nessuno tranne la Bindi che dorme sui tavoli e la Turco che è rimasta chiusa in bagno.![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
è vero.tocchiamoci pureOriginariamente inviato da vin diesel
Ringraziamo il cielo, che abbiamo un lavoro.![]()
'Cos I defied the law.
Stasera quando arriverà quel tesoruccio di amministratrice ci mette in ginocchio non sui ceci ma su dei pezzi di vetro.![]()
I'll see you on the dark side of the moon
e poi accende un falòOriginariamente inviato da axsw
Stasera quando arriverà quel tesoruccio di amministratrice ci mette in ginocchio non sui ceci ma su dei pezzi di vetro.![]()
![]()
'Cos I defied the law.
un par di balle. Il tuo capo dovrebbe baciarti il culo quando ti alzi alle 4,30 per andare a lavorare, non il contrario.Originariamente inviato da todoroki
è vero.tocchiamoci pure![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
io non ho capo.sono socio e devo pararmi il culo da solo.meglio essere dipendentiOriginariamente inviato da Nkosi
un par di balle. Il tuo capo dovrebbe baciarti il culo quando ti alzi alle 4,30 per andare a lavorare, non il contrario.![]()
'Cos I defied the law.