Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: niente, così...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Neptune
    A volte voi donne volete che vi si corra veramente dietro dietro a chiedervi "come va? che è successo? cosa non è successo?", e dobbiamo accorgerci che vi è successo qualcosa solo dal fatto che magari vi siete pettinate con la riga a destra invece che a sinistra (sto estremizzando, ma è per rendere l'idea). Però non sempre uno ha il tempo per leggere i segnali, non sempre siete le uniche con i cavoli per la testa, e quindi questi vostri segnali possono sfuggire.

Se solo foste chiare e diceste "HFISH OGGI LA MIA GIORNATA E' ANDATA DI MERDA, ALMENO DA TE VORREI ATTENZIONI", allora magari riusciremmo a capirlo, ci si riuscirebbe anche a consolare a vicenda. Ma se oggi la mia giornata è andata a meretrici tanto quanto la tua, magari non sono ricettivo come tu speri.

A parte che a volte è impossibile capirvi anche dandovi il massimo dell'attenzione. A volte l'unica cosa da capire è che cercate più attenzioni e lo fate piantando litigi e litigetti senza logica.
    sfondi una porta aperta in questo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

...
    parti dal presupposto che le persone siano sempre uguali (morale) o magari in malafede e che uno sappia con chiarezza cosa non va, ma non e' cosi': a volte si scatta per un motivo preciso, altre per un disagio non ben definito, altre ancora proprio malgrado e capita sia agli uomini che alle donne

solo che tutto cio' ha delle ripercussioni sull'altro, che magari si trova spiazzato, per questo suggerivo di riparlarne con calma quando tutto sara' tranquillo, perche' parlandone quando si sono smaltite le tensioni e si e' piu' consapevoli anche delle proprie "mancanze", il dialogo puo' - secondo me - essere piu' proficuo; la volta dopo succedera' forse loro ancora di incartarsi in questa cosa della gelosia, ma forse avranno qualche strumento in piu' per gestirla alla giusta maniera (far qualcosa o sorvolare), senza pensare di esser presi in giro/soffocati dall'altro

ripeto nel caso ti sia sfuggito: vale per entrambi, usciamo da questa logica che e' sempre colpa dell'altro, pf e iniziamo a considerare che la nostra parte di manchevolezze l'abbiamo SICURAMENTE anche noi

Originariamente inviato da hfish
    se sei in cerca di un figlio adottivo sai dove cercare
    ora che son quasi riuscita a sbolognare quelli che gia' ho?!

virtù rara, la saggezza
    bah, nessuna bravura: son giusto quei vent'anni di prospettiva in piu' che ci capitano tra capo e collo senza nemmeno cercarli

Ah se il problema è tutto li allora: Fa ciò che sei e basta.
    pero' cosi' non cresci mai

mai stato geloso, applico una regola molto semplice e chiara fin da subito: alla prima cazzata sei fuori.

sono, purtroppo, sempre stato strettamente monogamo, se ho una donna, le altre non posso dire di non guardarle, ma non mi interessano, ma questa e' una cosa mia ovviamente...

la "lei" di turno sa benissimo che sono uno che "drena", nel senso che non ho filtri tra cio' che penso e cio' che dico, quindi poche cazzate.
    vai dove ti pare, con chi ti pare, ovviamente sei liberissima, ma alla prima cazzata, non star nemmeno a chiederti come faccio a saperlo, non c'e' nemmeno discussione: quella e' la porta.
    ti do massima attenzione, fiducia e rispetto, ma ne pretendo altrettanto, se cosi' non e', non c'e' nemmeno da litigare (odio litigare).

sara' per questo che evito come la peste anche solo il "rischio" di accasarmi?
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

io non sono d'accordo sul fatto che uno debba adeguarsi a quello che il partner vuole o cerca.

Io sono questo e mi comporto così, se non ti stai bene non ti sei innamorata della persona che conosci.. ma ti sei creata un'idea di me che non rispecchia la realtà.

Il compromesso s'accetta, a patto di non creare disagio o "perdite".

Quindi luca, fa quello che ti senti di fare e non farlo perchè te lo chiede qualcun'altro, è lei che deve saper accettare chi tu sei e come sei fatto.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio