[serio - legale] Verbale della polizia
Bel titolo![]()
[serio - legale] Verbale della polizia
Bel titolo![]()
Originariamente inviato da Neptune
quando cammini a 5 allora![]()
ma se appena li chiami per rimuovere le macchine ti arrivano con il tappeto rossoOriginariamente inviato da Neptune
Non è proprio così, perchè se "segnali a chi di dovere" se intervengono intervengono in tempi biblici, ed il loro lavoro dovrebbero farlo senza la mia segnalazione a prescindere. Sopratutto per eventi noti come il bordello per le uscite/entrate dalle scuole.
Ma che facciano tutti i giri per far cassa, se sei nel giusto, la multa non te la fanno, e se fanno il giro per far cassa, fidati che la fila di macchine in divieto di sosta se la fanno tutta.Solo che io che una cavolo di volta parcheggio sulle strisce in tutta la mia vita perchè mi sta arrivando un tecnico telecom e non si trova un parcheggio uno mi becco la multa, ok giustamente. Poi però le mammine dei miei cojoni che parcheggio l'auto fin sopra ai marciappiedi è un comportamento che viene tralasciato dai vigili "perchè poverine, se i bimbi li lasciano alle maestre che gli aspettano alle porte della scuola, chissà che succede".
E' questo che mi da alle palle. Che ogni tanto si fanno un giro per far cassa, ma non mantengono minimamente l'ordine. E qui ci sono veramente gli orari delle scuole dove basterebbe farsi mezzo giro per tirare giu qualche migliaio di multe al giorno. Ma guardacaso non lo fanno.
E questa cosa del "applichiamo la legge quando ci gira" che mi da alle scatole.
Intensificassero un pò sti cavolo di controlli e facessero le multe a tutti, così almeno abbiamo un minimo di vantaggio in strade più scorrevoli. Invece guardacaso quando si vede un ingorgo per strada la prima cosa che uno pensa è "mammamia avranno messo un vigile all'incrocio".
Tu la fai semplice la tua "multa", fai un giorno di volontariato guidando il furgone con la carrozina al seguito, tra quelli che la mettono nei posti per disabili e quelli sulle striscie pedonali diventavo matto, ma finivano tutte segnalate e se mi intralciavano, venivano portate via. Io finivo a far scendere la carrozina in mezzo alla strada con un ulteriore intralcio alla viabilità. Ci si sveglia 10 minuti prima la mattina e si risolve.
tu NON dovresti più guidare nessuno veicoloOriginariamente inviato da linoma
La cintura, in taluni casi, si è dimostrata controproducente. Se nn ricordo male per alcuni casi si poteva, dietro certificato, evitare di indossare la cintura.
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
vabbè l'ìtaGliano è un optional compreso nel prezzo dell'auto multata?Originariamente inviato da linoma
Certo che uno paga, e nessuno dice che io ragione loro hanno torto. Pero è anche vero che nessuna la indossa e che se un modo per nn pagare uno lo cerca. E che se loro avessero guardato la macchina che li aspettava per passare avrebbero notato che la cinta nn l'aveva.
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
fai, fai ricorso![]()
adesso segnalo l' IP con cui linoma si collega al forum alla polizia postale così poi in caso di causa presentano la stampa di questa discussione e viene mostrata la mala fede di linomaOriginariamente inviato da jonnym78
fai, fai ricorso![]()
![]()
1... 2... 3... prova
Cazzo, Craxi l'ho ha fatto in parlamento e lui adesso non può ?Originariamente inviato da Ranma2
E questo vorresti spiegarlo in sede di ricorso?![]()
Quindi tu metti la cintura solo perché te lo impone la legge?![]()
![]()
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!
A quanto pare se avessi avuto una giuria popolare il male affare nn lo avrei fatto io.Originariamente inviato da sparwari
adesso segnalo l' IP con cui linoma si collega al forum alla polizia postale così poi in caso di causa presentano la stampa di questa discussione e viene mostrata la mala fede di linoma![]()
Sta storia dell'italiano perfetto nei forum nn lho mai capito, e qusi cm pretendere di scrivere parole intere in un SMS.vabbè l'ìtaGliano è un optional compreso nel prezzo dell'auto multata?
infatti cn l'auto esco raramente solo in casi particolari, certo che prendere un po d'aria a 20/30 km al prezzo di 100 euro e 5 punti credo siano un po troppi, ti pare?tu NON dovresti più guidare nessuno veicolo
Cmq tornado al ricorso, sul verbale vengono contestate 2 violazioni è possibile contestare uno solo di questi articoli?
Io credo, che esista una proporzionalita tra infrazione e punizione. Forse sarebbe stato il caso di una pena + "legale" possibile.
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github
ma allora vedi perchè ti han fatto la multa?Originariamente inviato da linoma
Sta storia dell'italiano perfetto nei forum nn lho mai capito, e qusi cm pretendere di scrivere parole intere in un SMS.
è che vuoi piegare alle tue visioni il mondo.
un sms prevede max 160 caratteri. quindi è logico che magari per ridurre i costi si cerca di ridurre i caratteri.
detto questo, c'è per caso anche qui nel forum il numero max di 160 caratteri ad intervento?
![]()
guarda che se scrivi in questo forum un intervento con oltre 160 caratteri io non ti multo mica!
![]()
1... 2... 3... prova