La vosttra cucina fa fumo? noi eliminiamo il fumo dalla vostra cucina... :arrotino:![]()
vi serve il fumo? noi vi portiamo il fumo nella vostra cucina (o in altre stanze) :arrotino_pusher:![]()
...![]()
La vosttra cucina fa fumo? noi eliminiamo il fumo dalla vostra cucina... :arrotino:![]()
vi serve il fumo? noi vi portiamo il fumo nella vostra cucina (o in altre stanze) :arrotino_pusher:![]()
...![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
la tesi 3d costa circa 30.000 euro, a 4,20€ a pacchetto fanno 7143 pacchetti. il fumatore medio fumo un pacchetto al giorno, quindi smettendo di fumare in soli 19 anni e mezzo sarebbe in grado di comprarsi la moto della vitaOriginariamente inviato da Sanctis 410
Per smettere del tutto mi sono imposto un obiettivo, smetto e compro la moto dei miei sogni e così ho fattoa conti fatti credo di avere pure risparmiato, adesso costa 5 6 Euro un pacchetto
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
argomento assai complesso..... fisicamente il bisogno cessa dopo 3-4 giorni, psicologicamente.... non cessa mai. Anche se uno SA perfettamente che fumare non serve a nulla e non arreca nessun piacere (oltre a quello della soddisfazione della crisi di astinenza) il tarlo del bisogno della sigaretta con tutta la sua ritualità e le -false- aspettative rimane nella testa probabilmente per sempre.
francesco
i rametti di liquirizia possono fare miracoli per soddisfare la gestualità e il bisogno di suzione, ma fanno schizzare la pressione alle stelle... con moderazione sono una manna dal cielo
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Allora,Originariamente inviato da vin diesel
E' quello che penso anche io.. però i cerotti non so se funzionano.. non conosco nessuno che ha smesso grazie ai cerotti.
Conosco gente che ha smesso grazie a pastiglie omeopatiche.![]()
se è vero che la dipendenza è anche fisica...c'è però anche da dire che il non riuscire a smettere è mancanza di forza di volontà...cioè...ci stanno gli eroinomani che riescono a smettere di bucarsi (e là si che la dipendenza è 10000 volte più forte di una sigaretta)
Se non riesci a smettere di fumare significa che:
1) Non hai forza di volontà
2) Non vuoi veramente smettere di fumare, non hai sufficienti motivazioni
I miei smisero di fumare entrambi da un giorno all'altro (e fumavano parecchio) senza uso di cerotti ne niente
Il cerotto al più può essere un aiuto o un qualcosa che non ti fà sentire "solo" nella lotta contro il tabagismo...certo che se speri che il cerotto ti faccia smttere di fumare senza che tu debba impegnarti e combattere contro la voglia di fumare...beh...risparmia i soldi dei ceroti e comprati un pacchetto di sigarette...tanto così non smetti
Che palle i non fumatori bacchettoni...guarda...sicuramente bene non mi fà...lo ammetto...semplicemente non credo che sarà questo ad uccidermi (detto anche dal mio medico: "Bene non ti fà, non posso neanche dirti che non ti farà male a lungo andare...certo che se vivevi al centro di Roma invece che in periferia circondato dai campi...beh avresti assunto sicuramente più schifezze")Originariamente inviato da King TB
ahh il fumatore occasionale, la razza peggiore, perchè manco ammette di avere un problema col fumo![]()
Non è vero che non ammetto di avere un problema...i miei scrupoli me li faccio eccome. Se il Sabato sera esco e capita di fumare di più del normale (4-5 sigarette) cerco di non fumare per i 2-3 giorni successivi, se succede che i successivi giorni una sigaretta me la faccio...beh mi rode il culo per non essere riuscito a rispettare i miei intenti...
Detto questo...odio profondamente i non fumatori che si ergono ad un livello superiore di moralità e ti fanno: "Hai problemi con il fumo, io no...sono più figo di te pappapero pappapà !!! Sei un debole"
Ma farsi un pacchetto di cazzi propri no ?!?!
Ahhh per inciso...ogni tanto mi faccio anche le canne...ora brucerò all'inferno nel girone dei peccatori drogati perchè qualcuno dall'alto della sua superiorià morale dovrà giudicarmi...PATETICI !!!
Io personalmente ho la fortuna di non diventare dipendente (se per 2 giorni di fila fumo più del mio standard tende anche a disturbarmi), non credo che sarà questo ad uccidermi o a peggiorare le mie condizioni di vita, non faccio del male a nessuno...CAZZI MIEI !!!
Te magari sarai così tanto figo da non fumare ma chissà quali altre debolezze avrai...non esiste il super uomo perfetto...e se esistesse? SAI CHE 2 COJONI !!!
Tra l'altro trovo che fumare più di 2 sigarette in media al giorno sia da idioti anche per motivi puramente economici...nel senso che...è un piccolo piacere...le scrocco agli amici...ogni tanto compro un pacchetto e la sera dico: "Ragazzi oggi prendete da quà" e mi sdebito...ho un barattolo di tabacco a casa della mia ragazza, quando vado là mi fumo una sigaretta rollata con la coinquilina della mia ragazza dopo cena...fine...bene cosìOriginariamente inviato da MrCocò85
ahh, il qualunquista tipico, la razza peggiore, che spara cazzate e basta.
Sinceramente, una persona che fuma 2 sigarette al giorno non ha alcun problema con il tabacco, quindi non capisco la tua sparata senza senso
Spenderò quanto? booo tra i 2 € e qualcosa (manco sò quanto costano esattamente) ed i 10 € (se proprio è il mese che offro in giro alla grande) al mese...
Non concepisco chi fuma 20 sigarette al giorno...anche per il puro motivo economico...ma stiamo scherzando ?!?! Un pacchetto costerà quanto? 4 euri? un pacchetto al giorno saranno circa 120 € al mese...1440 € l'anno ?!?!
Ma siamo MATTI ?!?! Con quella cifra mi ci faccio una settimana di crociera subacquea sul Mar Rosso e forse mi ci acanzano pure 200 €....NON ESISTE PROPRIO !!! Ma sotto certi aspetti (almeno nel breve termine) questo è un deterrente ben più forte dei motivi di salute...
La moto dei miei sogni era la R1, l'ho pagata 21.000.000 ovvero 10.900 Euro circa.Originariamente inviato da hfish
la tesi 3d costa circa 30.000 euro, a 4,20€ a pacchetto fanno 7143 pacchetti. il fumatore medio fumo un pacchetto al giorno, quindi smettendo di fumare in soli 19 anni e mezzo sarebbe in grado di comprarsi la moto della vita![]()
Io fumavo un pacchetto e mezzo al giorno (venerdi sabato e domenica anche 2) fai un po te.
l'hai ammortizzata in meno di 6 anni e mezzo di mancato fumo, allorasenza contare gli accendini!!!
![]()
![]()
Giusto, non ci avevo pensato agli accendiniOriginariamente inviato da hfish
l'hai ammortizzata in meno di 6 anni e mezzo di mancato fumo, allorasenza contare gli accendini!!!
![]()
![]()
![]()