Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
    Originariamente inviato da sparwari
    la perida
    amica tua?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Electro
    Al di là che il nostro presidente e parlamento siano ottimi o facciano schifo, non credo che spetti a loro permettersi queste esortazioni.

Non sò voi, ma a me da proprio fastidio sentire queste frasi, da parte di imperialisti che vanno portando insieme all'america guerra un pò ovunque per fare i loro interessi e mantenersi a galla... La cosa brutta, è che c'è chi li giustifica...
    Da quando e' vietato fare il giornalismo e scrivere articoli di approfondimento sulla situazione di un paese (allo sfascio...anche se frankcazzer continua a smentire, visto che vive sulla luna)?

Ah, e' vero, in Italia e' vietato fare questo tipo di giornalismo.
    Sia mai il padrone, del 90% dei media, ci rimanga male.

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Originariamente inviato da mosquito70
    Da quando e' vietato fare il giornalismo e scrivere articoli di approfondimento sulla situazione di un paese?
    Sai leggere? Ho scritto da qualche parte che non si possono fare approfondimenti?

A me pare di aver scritto, e mi cito da solo "non credo che spetti a loro permettersi queste esortazioni" .

Sai che vuol dire la parola esortazione? Ti prendo la definizione dal dizionario
    "esortazione[e-sor-ta-zió-ne] s.f.
    • Frase, discorso con cui si incita qlcu. a fare qlco.: e. alla pace
    • sec. XIV"
    Fonte: http://dizionari.corriere.it/diziona...rtazione.shtml

La prossima volta, se non capisci quello che è scritto in messaggio, abbi la bontà di tacere, al posto di sparare frasi a caso.
    Nulla

semmai avrebbero dovuto scrivere "vattene in nome della legge"

Solita storia, chi critica Berlusconi è tacciato di minkionismo e pippementalismo.
    (komunisti mangiabambini è diventato desueto)

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da debug
    Solita storia, chi critica Berlusconi è tacciato di minkionismo e pippementalismo.
    (komunisti mangiabambini è diventato desueto)

Ciao!

si e "fa anche il suo gioco" (cit.).

- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da jonnym78
    semmai avrebbero dovuto scrivere "vattene in nome della legge"
    standing ovation
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Nkosi
    si e "fa anche il suo gioco" (cit.).

chi critica berlusconi fa il suo gioco!
    non c'è nessuno nel panorama politico italiano che possa sostituire berlusconi!
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da sparwari
    chi critica berlusconi fa il suo gioco!
    non c'è nessuno nel panorama politico italiano che possa sostituire berlusconi!
    gli altri sono anche peggio
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

notizia appena uscita tra le news indicate dal titolo unicredit

UNICREDIT +0,7% Le banche annullano i ribassi. Voci di dimissioni di Berlusconi

Websim - 07/11/2011 11:41:27

Dopo un avvio in netto ribasso, a metà mattina Unicredit (UCG.MI) inverte la rotta e segna un progresso dello 0,7% a 0,7830 euro. Il miglioramento di Unicredit è in linea con il miglioramento di tutta le Borsa e segue le più recenti indiscrezioni sulle dimissioni del premier Silvio Berlusconi che, secondo alcune fonti, sarebbero imminenti.

per la cronaca ora unicredit è a +3,09% la borsa è tornata positiva e lo spread è passato da 490 a 485...ed è solo una voce...forse in fondo se B. se ne va l'Italia esce dalla crisi

Permessi di invio